Visualizzazione stampabile
-
padfone 2
Salve,anch'io ho acquistato il padfone 2.Ma non riesco a capire quando il tablet è carico.Quanto tempo è durata a voi la prima carica del tablet?
-
Esiste un icona che ti mostra il grado di carica sia del tablet che del Padfone...
Inviato dal mio GALAXY S2
-
1 allegato(i)
al mio tablet questa icona non si è mai accesa!sta in carica da 20 ore ma non dà segni di vita.quando inserisco lo smartphone nel tablet quest'ultimo non si accende ma appare questa immagine:Allegato 36609
-
una volta inserito lo smart nel tablet questo mi indica con un'immagine animata bianca su sfondo nero di inserire lo smartphone nel tablet .
-
Quote:
Originariamente inviato da
vik2
una volta inserito lo smart nel tablet questo mi indica con un'immagine animata bianca su sfondo nero di inserire lo smartphone nel tablet .
Fa così quando inserisci il telefono spento. C'è il tasto di accensione, tienilo premuto fino a quando vibra.
-
R: PadFone 2...
Ragazzi e da un paio di giorni che ho un problema con l'app email,non mi invia le mail,le trovo nella cartella posta in uscita non ce modo di inviarle. Ieri ho re impostato l'account ed e ripartita a inviarli nuovamente,adesso lo stesso blocco. Solo con l'account msn, vi e capitato a voi?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
vik2
In modalità ricarica non e' che hai impostato l'ultima opzione? Forse questa utilizza la station solo come ricarica del padfone, devi impostare ma delle prime due opzioni, preferibilmente quella intelligente
-
Quote:
giorgio704
Ragazzi e da un paio di giorni che ho un problema con l'app email,non mi invia le mail,le trovo nella cartella posta in uscita non ce modo di inviarle. Ieri ho re impostato l'account ed e ripartita a inviarli nuovamente,adesso lo stesso blocco. Solo con l'account msn, vi e capitato a voi?
Io uso solo account gmail e non mi è capitato, invece non so se ne avete già parlato e se capita a tutti, ma a me ed almeno a un'altra persona l'opzione rispondi a tutti in realtà risponde solo al mittente
-
Quote:
Grimmy
ma ho capito male o basta colloegare il padfone 2 e aprire il .bat?
Ciao sapete rispondere? era riferito al root.
Come vi trovate con JB?
-
R: PadFone 2...
In italia ancora non è arrivato il jb. Credo che nessuno abbia fatto il root su questo forum.