argh che invidia vorrei poterlo vedere anche io di persona!
qui vicino cagliari ancora nessuna notizia purtroppo :(
ma non era stato comunicato che la versione 16gb non sara' venduta in italia? mi sa che ti tocchera' acquistarlo online...
Visualizzazione stampabile
E della v. da 32 non si sa niente??
EDIT: ma visto che ormai è fuori da un po' e c'è gente che ce l'ha perchè non ci sono recensioni complete ed approfondite?
Oggi sono stato al mediaworld di Ancona per prendere il modello da 64GB però con il finanziamento a rate (10 rate da 54€ perchè ho anticipato 350€ avendo venduto il galaxy S3)
Firmati tutti i fogli, documenti ecc... ecc... dovevo attendere la risposta da parte della ditta che fà il finanziamento... e quindi dopo 2 ore sono tornato a casa a mani vuote perchè ancora non lo hanno accettato :bd:
Andrò a ritirarlo sabato :'(
P.s. ho preso il modello da 64GB
ciao a tutti! oggi ho acquistato il mio padfone 2, straordinario, sono contentissima, qualcuno sa dirmi come far funzionare i giochi di facebook anche su smartphone, e soprattutto sul padfone 2?
Da mediaworld di napoli e quella 64gb a 899€
Inviato dal mio GT-S5360 usando Androidiani App
solo ieri ho comprato il dispositivo, quindi sulla durata batteria non so ancora darvi informazioni, oggi è in funzione in piena attività e vi faccio sapere. la batteria è integrata e il cell non si può aprire in alcun modo, c'è solo la slot per la micro sim, per il resto è tutto sigillato! Ma visto che ci sono in mezzo a voi esperti, mi sapereste dire perchè i giochi di Fecebook non funzionano? non si caricano, io gioco a the sims social e jet set secret, e ho comprato questo dispositivo per giocarci anche fuori, ma niente, mi permette di raccogliere i regali, ma il resto del gioco non lo carica...:) mi aiutate? grazie
Quote:
Originariamente inviato da prato06
A questo ti posso rispondere io con uno screen, sulla durata con uso" normale" dello smartphone. Per uso normale intendo applicazioni in uso i vari call recorder,profile scheduler,remind me,meteo,4 account sinc,qualche telefonata,qualche minuto di chiamate,sms.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App