CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 91 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

1) nel mio caso a me pare solo un'errore di calibrazione del volume. in tutti i telefoni avuti l'audio (per le telefonate) l'ho sempre tenuto al massimo, con questo lo devo tenere al minimo ed e' perfetto e alto come in tutti i telefoni avuti, se invece alzo il volume diventa troppo alto e si sente gracchiare, quindi almeno nel mio caso il problema non esiste
    2) non li ho potuti provare ma so' per certo che usb-otg funziona sia da telefono che da tablet
    3) segnale wifi e Bt nella norma, direi buoni,pero' io a casa uso un router e un extender, prima passava da un apparecchio all'altro senza problemi dopo l'aggiornamento invece noto che tende a stare collegato al dispositivo a cui era gia' connesso anche se passo in una stanza dove il segnale dell'altro e' maggiore...stesso problema pero' avuto col razr quando l'ho aggiornato a ICS, quindi due indizi fanno una prova, forse entrambe le volte avrei potuto risolvere con un ripristino? bho, per pigrizia non l'ho fatto col razr e penso di non farlo nemmeno col padfone se il problema e' solo questo. segnale radio vengo da un motorola che e' al top, questo asus se e' inferiore lo e' di poco, una cosa strana pero' sono le tacche che secondo me funzionano un po' a caso, a volte mi da' zero tacche, ma c'e' segnale infatti compare l'operatore (3ita) e riesco sia a chiamare che navigare, gps provato col sygic ma solo per un paio d'ore totale e funziona bene, il primo fix partendo con telefono acceso al mattino ci mette qualche decina di secondi ma come con tutti i telefoni avuti, altrimenti connettendosi e' sempre istantanea. col sygic era incompatibile prima, ma dopo JB tutto ok per fortuna
    4) nessuna scattosita' trovata (nova3-dead tigger-beach buggy blitz sopratutto)

aggiungo navigazione in UMTS e' davvero eccezionale, premetto che non sono uno che cambia telefoni ogni mese come spesso capita nei forum, nell'ultimo anno ho usato il motorola razr, ma con questo 10-11Mbps in download e 2,8Mbps in upload e sto in provincia, molti altri leggo che fanno velocita' molto superiori, non so se sia uno standard per i top di gamma, ma di certo io son rimasto piacevolmente colpito da questa cosa
    Ultima modifica di broncos; 23-12-12 alle 13:27

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

mi sono letto tutte e 73 le pagine di questa discussione, più alte di questa sezione, per vedere di comprendere in pieno piedi e difetti di questo padfone 2 prima di acquistarlo.

vorrei delucidazioni su qualche punto:

1) audio gracchiante: succede a tutti o sono modelli "fallati"? audio multimediale o telefono?in cuffia,in altoparlante, o in capsula? sul telefono o sulla station?
    2) presa mhl: hdmi e usb-otg (host, per connessione chiavette, ecc) sono disponibili solo sul tablet o solo sul telefono o su entrambi?
    3) segnale radio cellulare, wifi, bluetooth, ecc..: come è la forza di ricezione di queste componenti? come si comporta il gps per la ricezione satellitare?
    4) scattosità: ho letto che qualcuno lamenta dei lags nell'utilizzo e/o nei giochi: come è messo in quanto a fluidità?

grazie
    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    1) nel mio caso a me pare solo un'errore di calibrazione del volume. in tutti i telefoni avuti l'audio (per le telefonate) l'ho sempre tenuto al massimo, con questo lo devo tenere al minimo ed e' perfetto e alto come in tutti i telefoni avuti, se invece alzo il volume diventa troppo alto e si sente gracchiare, quindi almeno nel mio caso il problema non esiste
    2) non li ho potuti provare ma so' per certo che usb-otg funziona sia da telefono che da tablet
    3) segnale wifi e Bt nella norma, direi buoni,pero' io a casa uso un router e un extender, prima passava da un apparecchio all'altro senza problemi dopo l'aggiornamento invece noto che tende a stare collegato al dispositivo a cui era gia' connesso anche se passo in una stanza dove il segnale dell'altro e' maggiore...stesso problema pero' avuto col razr quando l'ho aggiornato a ICS, quindi due indizi fanno una prova, forse entrambe le volte avrei potuto risolvere con un ripristino? bho, per pigrizia non l'ho fatto col razr e penso di non farlo nemmeno col padfone se il problema e' solo questo. segnale radio vengo da un motorola che e' al top, questo asus se e' inferiore lo e' di poco, una cosa strana pero' sono le tacche che secondo me funzionano un po' a caso, a volte mi da' zero tacche, ma c'e' segnale infatti compare l'operatore (3ita) e riesco sia a chiamare che navigare, gps provato col sygic ma solo per un paio d'ore totale e funziona bene, il primo fix partendo con telefono acceso al mattino ci mette qualche decina di secondi ma come con tutti i telefoni avuti, altrimenti connettendosi e' sempre istantanea. col sygic era incompatibile prima, ma dopo JB tutto ok per fortuna
    4) nessuna scattosita' trovata (nova3-dead tigger-beach buggy blitz sopratutto)

aggiungo navigazione in UMTS e' davvero eccezionale, premetto che non sono uno che cambia telefoni ogni mese come spesso capita nei forum, nell'ultimo anno ho usato il motorola razr, ma con questo 10-11Mbps in download e 2,8Mbps in upload e sto in provincia, molti altri leggo che fanno velocita' molto superiori, non so se sia uno standard per i top di gamma, ma di certo io son rimasto piacevolmente colpito da questa cosa
    grazie molte per la risposta .. per i punti 1, 3 e 4 è un sollievo sentire queste cose .. cominciavo a dubitare della bontà del terminale

qualcun'altro che possa ulteriormente dire la sua su questi 4 punti? (soprattutto sul punto n. 2, visto che il gentilissimo broncos non mi ha potuto dare delucidazioni in merito, che fossero basate sulla sua esperienza personale)

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ormai ce l'ho da un paio di settimane e che dire.. fantastico!!! Quello che vi domando è questo: c'è un modo per diminuire la compressione delle foto? Perchè quando le porto su pc si prendono tantissimi dettagli di quando le vedo sul cell ( specie per le macro).
    Ultima modifica di ciochi; 24-12-12 alle 13:23

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

A me le voto vengono sempre un pò mosse specie quando c'è poca luce... che settaggi usate per scatti veloci? Che fa l,opzione zero lag nei settaggi foto?

Ps oggi ho testato la batteria con tutto acceso ma In wifi e download continuo senza spegnere schermo ne GPS ne sincronizzazione... 6,15 ore direi ottimo

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

nessuno che mi sappia dire se la connessione tramnite cavo HDMI è supportata su telefono e tablet, oppure solo su telefono, oppure solo su tablet?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sa solo via tablet, ma aspetta notizie certe.

Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetto72 Visualizza il messaggio
    A me le voto vengono sempre un pò mosse specie quando c'è poca luce... che settaggi usate per scatti veloci? Che fa l,opzione zero lag nei settaggi foto?

Ps oggi ho testato la batteria con tutto acceso ma In wifi e download continuo senza spegnere schermo ne GPS ne sincronizzazione... 6,15 ore direi ottimo

sei ore di schermo acceso non ci credo proprio!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti assicuro 6 ore di schermo acceso a sincronizzare Google music...dopo vari ripristini finalmente si é assestata la batteria.
    Considera comunque che lavorava In wifi e che In tutto il cellulare é stato acceso 6,5 ore.

Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

6 ore di schermo acceso sono tante...io ne faccio 3... :/

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Bè ma 6 ore acceso ma senza giocare o fare altro non mi sembra impossibile...

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Pagina 74 di 91 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio