CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 91 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    R: PadFone 2...

    Secondo voi faccio bene a vendere il mio Galaxy s3 per il padfone2?

    Avere un tablet e un telefono insieme mi alletta come idea... però mi viene un dubbio, posso mettere una custodia al telefono senza doverla levare ogni volta?

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non penso proprio che tu possa mettere una custodia, forse al tablet ma al cell no... comunque assolutamente ti conviene! Ha molto di più e android puro! !


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimmy Visualizza il messaggio
    Non penso proprio che tu possa mettere una custodia, forse al tablet ma al cell no... comunque assolutamente ti conviene! Ha molto di più e android puro! !


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Capito, penso proprio di cambiarlo quando esce... per fortuna ho scoperto della sua esistenza solo adesso, se no prima avrei comprato l'uno e poi il due

    A resistenza come và il telefono? Considerando che a lavoro appoggio il telefono su delle superfici abbastanza sporche (non liquidi o sostanze oleose)


    EDIT: Il telefono avrà memoria espandibile?
    Ultima modifica di GreatNormalMan; 26-10-12 alle 20:19

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    No il telefono non ha la memoria espandibile, peccato...

    Comunque ho letto da qualche parte (non mi ricordo esattamente dove) che il Padfone 2 esce l'8 novembre nero. Senza specificare la memoria e la station. Non èche magari l'8 novembre esce tutto insieme, quindi anche il padfone + station da 32 Gb??

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    della memoria espandibile su questo telefono non te ne fai nulla, anche perchè lo puoi prendere fino a 64 giga, e con android con la micro sd esterna a parte le foto ci puoi mettere poche altre cose

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

  7. #76
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora penso di prendere il modello da 32GB... speriamo che esca l'8 novembre compreso di pad station

  8. #77
    Androidiano VIP L'avatar di Grimmy


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,492

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si ma è molto più comoda. Magari vado da un mio amico e mi deve dare una canzone al volo dal pc gli do l'sd, oppure se devo caricare un film sul padofne da vedere lo metto sull'sd senza fili in giro. Per molti versi è comoda, ma non essenziale.

    Prima che non veng visto quoto il messaggio di prima xD

    Comunque ho letto da qualche parte (non mi ricordo esattamente dove) che il Padfone 2 esce l'8 novembre nero. Senza specificare la memoria e la station. Non èche magari l'8 novembre esce tutto insieme, quindi anche il padfone + station da 32 Gb??

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho già da ieri e lo sto provando, quello che mi interessa e la durata della batteria sopratutto. ho comprato quello da 16 gb completo ovviamente del pad, ieri appena mi e arrivato verso mezzogiorno, era al 40% di batteria,voi sapete comè quando si ha un aggeggino elettronico in mano? lo spremi come non mai, e fino a tarda sera era ancora là che girava,fenomenale. avevo un s3,l'ho venduto subito per acquistare questo,ma l'ho venduto appunto talmente veloce che ho dovuto acquistarlo direttamente da taiwan dove e uscito ufficialmente il 23 ottobre,non sono andato in cina ovviamente. come fluidità e reattività mai visto un android così, sarà per i quad core a 1,5 ghz e la memoria ram, ma avevo un video navigavo e musica contemporaneamente non sa nemmeno cosa siano gli impuntamenti. la connessione a internet spazziale visto le mie 7 mega (telecom di merda) sembrano 20 megacon questo terminale, che e un 4g. la fotocamera, che dire divento bello pure io e ho detto tutto, 13 megapixel purissimise lasci premuto il ditino sul tasto scatto (che puoi usare anche i tasti volume per scattare) ti fa una raffica di foto in sequenza, la fotocamera e quella sbalorditiva veramente. mi sono imbattuto collegandolo al pc, che ha due partizioni l'hard disk, 2 giga per il navigatore preistallato il garmin street pilot che purtroppo non ha la lingua italiana, ma ho chiesto ad asus italia dove potrei scaricarlo ancora non mi hanno risposto, poco male visto che sygic e sto cercando di capire "come" scaricare il tomtom. vi aggiorno per la durata della batteria effettiva, ovviamente ci vorranno circa 10 cicli completi per avere l'effettiva durata, ma se il buon giorno si vede dal mattino.......
    Immagini allegate

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giorgio704 per il post:

    Skyzaap (01-11-12),TheFallen (02-11-12)

  11. #79
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Wow! Non sai quanto ti invidio!!!

    Mi potresti dire dove lo hai preso se puoi?

    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #80
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GreatNormalMan Visualizza il messaggio
    Wow! Non sai quanto ti invidio!!!

    Mi potresti dire dove lo hai preso se puoi?

    Grazie mille

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    l'ho preso su quel famoso sito che tutti conosciamo evito di fare nomi con la y finale, e-bagel-tw ma se digiti padfone2 ne dovrebbero dare anche altri di venditori,questo e molto veloce nelle spedizioni (a pagamento extra ho preferito dhl 22 euro in più). ma calcola anche sia i pro che i contro, asus italia ancora non mi ha risposto sul fatto della garanzia se e valida in italia anche per un loro prodotto acquistato all'estero. ma io non ho saputo resistere lo stesso

Pagina 8 di 91 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy