Visualizzazione stampabile
-
lo sto notando solo ora e non so se da quando lo fa, ma i tre tasti sotto non si illuminano più, può essere dovuto al fatto che il tel sta al 12% di carica? se si come faccio ad impostare di non spegnersi
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui83
lo sto notando solo ora e non so se da quando lo fa, ma i tre tasti sotto non si illuminano più, può essere dovuto al fatto che il tel sta al 12% di carica? se si come faccio ad impostare di non spegnersi
ok, problema risolto, salita la carica sopra il 12% è tornato tutto normale, immagino quindi sia un opzioni del risparmio energia, ma non riesco a trovare nulla, dove sta questa voce? purtroppo senza touch acceso lo trovo molto scomodo, non poche volte ho dovuto cliccare più volte per trovare bene il tasto...
-
a me è appena passato il corriere a prendersi il mio, imballalo bene e segui le loro procedure e ti troverai bene, spero.
vi aggiornerò al ritorno del mio padfone 2 ora sono tristissima!
Quote:
IacopoZ
davvero mandano il loro corriere a casa? già mi sembra più affidabile... è che in assistenza vorrei mandarcelo per forza, dopo una brutta caduta all'interno del padfone credo si sia staccato qualche componente, perché se lo agito sento come se ci sia qualcosa che sbatte all'interno... questo però nn credo sia coperto da garanzia
-
R: PadFone 2...
Io lo vendo appena mi torna indietro e uso il galaxy s duos.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
-
perchè lo vendi?
Quote:
Majeh
Io lo vendo appena mi torna indietro e uso il galaxy s duos.
-
Quote:
kamui83
impostazione display, tasti sempre accesi
-
Quote:
gabri74
perchè lo vendi?
Perchè notando che le apps di android sono poco supportate, a stu punto mi basta il galaxy s duos che uso anche all'estero per lavoro, mentre per le app pesanti uso l'ipad3...
-
Quote:
Majeh
Perchè notando che le apps di android sono poco supportate, a stu punto mi basta il galaxy s duos che uso anche all'estero per lavoro, mentre per le app pesanti uso l'ipad3...
Ma di quale app parli?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Ma è normale che il tasta di accensione sia al tatto + molle al lato di sotto..mi spiego se lo premi verso il lato superiore rimane visso mentre il lato inferiore si preme di + mettendosi obbliquo è + sensibile diciamo
-
Quote:
giorgio704
Ma di quale app parli?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
mi riferisco in particolare ad apps da 1 o 2 GB di dimensioni che rispetto a iOS sono fatte male.