Visualizzazione stampabile
-
R: PadFone 2...
Quote:
Originariamente inviato da
Majeh
mi riferisco in particolare ad apps da 1 o 2 GB di dimensioni che rispetto a iOS sono fatte male.
Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
App credo ti riferisca a giochi? Capirai qui non e che ci giochiamo sempre,questi telefoni hanno un hardwer davvero fenomenali. Mi riferisco in particolare all'audio, formidabile il fatto delle registrazioni telefoniche di ambe due gli interlocutori,altro che note2 o s3,pensate un amico appena ha sentito le registrazioni mi voleva dare il suo note2 acquistato il venerdė, pių 200 euro. Ma veramente non e che se ne trovano tanti in giro?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
alfieri999
Ma č normale che il tasta di accensione sia al tatto + molle al lato di sotto..mi spiego se lo premi verso il lato superiore rimane visso mentre il lato inferiore si preme di + mettendosi obbliquo č + sensibile diciamo
Nessuno ha notato sta cosa?
-
Quote:
giorgio704
App credo ti riferisca a giochi? Capirai qui non e che ci giochiamo sempre,questi telefoni hanno un hardwer davvero fenomenali. Mi riferisco in particolare all'audio, formidabile il fatto delle registrazioni telefoniche di ambe due gli interlocutori,altro che note2 o s3,pensate un amico appena ha sentito le registrazioni mi voleva dare il suo note2 acquistato il venerdė, pių 200 euro. Ma veramente non e che se ne trovano tanti in giro?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
guarda come Smart mi tengo stretto Android, difatti preferisco il galaxy duos a qualsiasi iphone sul mercato, inoltre in base alle mie esigenze č dual sim, funzionale per chi lavora all'estero.
comunque niente da dire per il PadFone 2, č un signor terminale ;)
-
Quote:
Majeh
guarda come Smart mi tengo stretto Android, difatti preferisco il galaxy duos a qualsiasi iphone sul mercato, inoltre in base alle mie esigenze č dual sim, funzionale per chi lavora all'estero.
comunque niente da dire per il PadFone 2, č un signor terminale ;)
Concordo con Majeh miglior terminale Android in circolazione e considerando che č il mio primo terminale davvero niente male ;)
-
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di padfone 2 (da oltre una settimana), appena mi č arrivato ho subito messo una pellicola (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) e mi sono trovato molto bene. adesso stava pensando ad una cover, ma visto che non ci sono ancora ho deciso di indirizzarmi verso una custodia pių precisamente verso queste due eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . Quale mi consigliate? Ne preferivo una in neoprene ma su ebay ce ne č una e mi sembra rifinita male.
Grazie.
-
Quote:
dmarteb
Io ti consiglio la prima custodia se proprio non puoi fare a meno,io sono nella tua stessa situazione ma per il padfone 2 preferisco aspettare quelle ufficiali (spero che qualche Asus Store le ritiri da Taiwan dove saranno commercializzate tra non molto)
fammi sapere quale prenderai e ovviamente come ti trovi :D
-
Si in effetti la prima sembra meglio, comunque anch'io preferirei quella di Asus ma non so quando arriveranno qui in italia, Qualcuno sa qualcosa??
-
l'asus italia mi ha risposto su Facebook e mi ha scritto tra marzo e aprile!
Quote:
dmarteb
Si in effetti la prima sembra meglio, comunque anch'io preferirei quella di Asus ma non so quando arriveranno qui in italia, Qualcuno sa qualcosa??
-
Quote:
gabri74
hai provato a scrivere al riguardo del problema della polvere?
-
Quote:
gabri74
Allora ho fatto bene a comprarmela ora la custodia, certo che ce ne vuole di tempo.