Ok grazie mille ;)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok grazie mille ;)
da quando ho provato sugarsync mai piu' usato dropbox, offre una liberta' di gestione cartelle e file che nessun'altra app di cloud per ora da' ;-)
se vuoi provarla ecco il mio link
https://www.sugarsync.com/referral?r...eEvent=5134553
Ok grazie intanto vediamo come va dropbox.
Raga ho un cartella sd con una immagine di sistema, ogni volta che la elimino ricompare come la elimino definitivamente?
Ecco lo screen
http://db.tt/TylEkwwV
qualcuno ha aggiornato al nuovo firmware rilasciato da asus per padfone 2 (V10.4.12.24 Only for WWE) ?
mi sa dire se ci sono migliorie e vale la pena aggiornare? o mi sa dire se ha riscontrato problemi?
Ciao ragazzi volevo sapere se e possibile ricaricare il cellulare mentre si collega a quest'ultimo un dispositivo host ad esempio un joystick?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, prima che cominci a bestemmiare in aramaico antico, qualcuno saprebbe dirmi quando arriverā il nuovo aggiornamento di sistema android in modo tale che il nostro amato PadFone2 potrā finalmente ed effettivamente essere paragonato all'S3?? Per ora siamo lontani anni luce da questo punto di vista....
Seconda cosa: mi sapreste dire come fare per mandare il telefono in assistenza causa polvere nel vano fotocamenra?
Grazie in anticipo.
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se la tastiera della prima serie č compatibile anche sulla seconda?
Altrimenti se qualcuno sa qualcosa dell'uscita.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
non e' prevista nessuna tastiera ufficiale purtroppo
io ho preso questa e mi trovo molto bene:
KeyFolio Pro 2 Universal per Tablet da 10" - Tastiera Bluetooth e Folio per tablet da 10" - K39519IT
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso sapere quali sono i centri assistenza Asus e dove si trovano?
io questo sono riuscito a trovare ASUS World