Avete visto che ora da tablet è possibile modificare le app fluttuanti o multiwindows? ( Non so bene come chiamarle)
Visualizzazione stampabile
Avete visto che ora da tablet è possibile modificare le app fluttuanti o multiwindows? ( Non so bene come chiamarle)
Si ... e puoi aggiungere tutti i widget che vuoi ... mentre stai utilizzando un'altra app ...
Ci fosse anche il widget di Supernote sarebbe perfetto ... ma devo dire ancora una volta "Brava Asus".
Non so se c'era anche prima ... ma ho notato che nell'applicazione per le chiamate ora c'è la possibilità di inserire appunti (basta una pressione prolungata sulla barra dove si inserisce il numero) ... la cosa bella è che ogni cosa che salvi anche fuori dall'applicazione viene salvato negli appunti e la ritrovi lì.
Nell'aggiornamento al 4.2 che ora penso sia verso la fine di Aprile. Mi aspetto Asus Echo e l'aggiornamento di Supernote 3.1 (anche se quello che abbiamo è già 3.1.0.9.7 ed è già completissimo --- manca solo il widget per la station).
Aggiornamento fatto, ma a me la fotocamera sembra più lenta di prima nello scatto.
Ancora non ho avuto modo di valutare la qualità.
Il nuovo aggiornamento cambia anche la versione di android? Ho letto che l'asus tf300 è stato aggiornato a 4.2 o sbaglio?
Io ho installato l'aggiornamento... e visto che andava un pò a scatti ho spento il telefono per poi riaccenderlo qualche secondo dopo... però niente è completamente morto... non si accende nemmeno se tengo premuto POWER+VOL SU o POWER+VOL GIU'
Consigli?
Ragazzi vuoi avete avvertito problemi di autonomia dopo aver aggiornato,io ieri l'ho fatto scaricare completamente e ricaricato fino al 100% solo che mentre prima arrivavo alle 20 con almeno un 30% ieri alle 19:45 mi è morto :(
ora continuerò a testarlo e in caso vi posto gli aggiornamenti
tenete conto che ad esempio ieri ho fatto 2h e 16 min di schermo e la luminosità è automatica
grazie mille
Ragazzi scusate volevo chiedere secondo voi meglio dropbox o il web storage di Asus?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Radik
Per ora è meglio Dropbox, Asus web storage è ancora troppo acerbo :-(
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App