CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 91 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 902
Discussione:

PadFone 2...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

R: PadFone 2...

Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    mi riferisco in particolare ad apps da 1 o 2 GB di dimensioni che rispetto a iOS sono fatte male.

Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
    App credo ti riferisca a giochi? Capirai qui non e che ci giochiamo sempre,questi telefoni hanno un hardwer davvero fenomenali. Mi riferisco in particolare all'audio, formidabile il fatto delle registrazioni telefoniche di ambe due gli interlocutori,altro che note2 o s3,pensate un amico appena ha sentito le registrazioni mi voleva dare il suo note2 acquistato il venerdì, più 200 euro. Ma veramente non e che se ne trovano tanti in giro?

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfieri999 Visualizza il messaggio
    Ma è normale che il tasta di accensione sia al tatto + molle al lato di sotto..mi spiego se lo premi verso il lato superiore rimane visso mentre il lato inferiore si preme di + mettendosi obbliquo è + sensibile diciamo
    Nessuno ha notato sta cosa?

Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    App credo ti riferisca a giochi? Capirai qui non e che ci giochiamo sempre,questi telefoni hanno un hardwer davvero fenomenali. Mi riferisco in particolare all'audio, formidabile il fatto delle registrazioni telefoniche di ambe due gli interlocutori,altro che note2 o s3,pensate un amico appena ha sentito le registrazioni mi voleva dare il suo note2 acquistato il venerdì, più 200 euro. Ma veramente non e che se ne trovano tanti in giro?

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    guarda come Smart mi tengo stretto Android, difatti preferisco il galaxy duos a qualsiasi iphone sul mercato, inoltre in base alle mie esigenze è dual sim, funzionale per chi lavora all'estero.
    comunque niente da dire per il PadFone 2, è un signor terminale

HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    guarda come Smart mi tengo stretto Android, difatti preferisco il galaxy duos a qualsiasi iphone sul mercato, inoltre in base alle mie esigenze è dual sim, funzionale per chi lavora all'estero.
    comunque niente da dire per il PadFone 2, è un signor terminale

Concordo con Majeh miglior terminale Android in circolazione e considerando che è il mio primo terminale davvero niente male

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono un felice possessore di padfone 2 (da oltre una settimana), appena mi è arrivato ho subito messo una pellicola (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) e mi sono trovato molto bene. adesso stava pensando ad una cover, ma visto che non ci sono ancora ho deciso di indirizzarmi verso una custodia più precisamente verso queste due eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . Quale mi consigliate? Ne preferivo una in neoprene ma su ebay ce ne è una e mi sembra rifinita male.
    Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di padfone 2 (da oltre una settimana), appena mi è arrivato ho subito messo una pellicola (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) e mi sono trovato molto bene. adesso stava pensando ad una cover, ma visto che non ci sono ancora ho deciso di indirizzarmi verso una custodia più precisamente verso queste due eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso e eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . Quale mi consigliate? Ne preferivo una in neoprene ma su ebay ce ne è una e mi sembra rifinita male.
    Grazie.
    Io ti consiglio la prima custodia se proprio non puoi fare a meno,io sono nella tua stessa situazione ma per il padfone 2 preferisco aspettare quelle ufficiali (spero che qualche Asus Store le ritiri da Taiwan dove saranno commercializzate tra non molto)

fammi sapere quale prenderai e ovviamente come ti trovi

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si in effetti la prima sembra meglio, comunque anch'io preferirei quella di Asus ma non so quando arriveranno qui in italia, Qualcuno sa qualcosa??

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

l'asus italia mi ha risposto su Facebook e mi ha scritto tra marzo e aprile!

Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    Si in effetti la prima sembra meglio, comunque anch'io preferirei quella di Asus ma non so quando arriveranno qui in italia, Qualcuno sa qualcosa??

Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    hai provato a scrivere al riguardo del problema della polvere?

HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabri74 Visualizza il messaggio
    Allora ho fatto bene a comprarmela ora la custodia, certo che ce ne vuole di tempo.

Pagina 86 di 91 primaprima ... 36768485868788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio