a parte che dovrebbe impostartelo in automatico il debug una volta attivato asus sync sul cel
cmq provar non nuoce
facci sapere
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
ciao a tutti.
ero giunto alla conclusione di comprare il note 10.1 ma l'uscita di questo gioiellino mi ha un pò destabilizzato.
Nella configurazione tablet come va?è paragonabile al note 10.1 o non c'entra niente?
la parte tablet funziona molto bene,
è reattiva e cmq la possibilità di passare da smart a tab e viceversa è molto funzionale
se devi prendere un tab per disegnare e prendere appunti col pennino prendi la gamma note, che è certamente ottimizzata per quello,
però ti posso dire che il padfone si comporta bene dato l'hardware top gamma del momento.
HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4
grazie mille per la risposta...
non sò se mi sn spiegato male o hai capito male, cosa intendi tu per due finestre???? io non mi riferivo al multiview ma alla possibilità di vedere un video rimpicciolito mentre si sta per esempio scrivendo un sms.... tu ti riferivi a questo???
cristianb (24-11-12)
beh sinceramente a me il tablet servirebbe per leggere cbr, pdf, lavorare con applicativi tipo office, guardare film (anche in streaming), ascoltare musica, qualche volta giocarci, navigare in internet ed utilizzarlo per sms, mms..
sono attratto dal note per le caratteristiche hardware e per l'ipotetico utilizzo del pennino in alcune circostanze, però so già che non ne sfrutterei tutte le potenzialità.
invece io mi riferisco ad un altra funzione: in pratica mentre si sta guardando un video sul cel, si ha la possibilità di rimpicciolirlo e continuare a vederlo (senza chiudere la riproduzione del video stesso) mentre si stà per esempio scrivendo un sms.... in pratica il video diventa una piccola finestra che si può posizionare in qualsiasi parte dello schermo e continuare a guardarlo mentre si stà facendo altro... non sò se mi sono spiegato...
nel padfone è presente questa funzione??? qualcuno potrebbe gentilmente provare???
No é sul UN e non su ICS