CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 325
Discussione:

Asus padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di alexbard

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

R: Asus padfone 2

Quote Originariamente inviato da birmav Visualizza il messaggio
    Io ricevo notifiche di whatsapp mail e di tt le app in perfetta sincronia, sia nella barra che sonore. La batteria mi dura in media 22 ore, in media xke arrivo anche a 1 giorno e 10 h,
    Un piccolo problema mi era successo , simile al tuo, ma era causato da un app installata. Tolta l'applicazione....tutto come prima.

Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Che app era??

2.  
    Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da birmav Visualizza il messaggio
    Io ricevo notifiche di whatsapp mail e di tt le app in perfetta sincronia, sia nella barra che sonore. La batteria mi dura in media 22 ore, in media xke arrivo anche a 1 giorno e 10 h,
    Un piccolo problema mi era successo , simile al tuo, ma era causato da un app installata. Tolta l'applicazione....tutto come prima.

certifico quanto scritto da birmav, ma dove lo trovate uno smartphone Android che ha così tanta autonomia? in piu gli hardwer di primissima fascia, mi meraviglio che nessuno dei grandi "tester" non ne parli assolutamente? mi continuavo a fidare delle recensioni trovate su internet, dall'avvento del'lg dual osceni, s2 peggio che andar di notte, s3 dicevano batteria lunga durata, arriviamo a 2 giorni di utilizzo, ma andate a c....e, questi per me sono inservibili. questo e un telefono che ha tutto, segnalate problemi del microfono gracchiante, portatelo in assistenza non e questione di aggiornamenti, questo e un consiglio. problemi con applicazioni varie, fate un reset completo e reistallate il tutto. qualcuno dice che a confronto con l's3 fa una magra figura? se lo dici tu, ci crediamo.
    Immagini allegate

Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    certifico quanto scritto da birmav, ma dove lo trovate uno smartphone Android che ha così tanta autonomia? in piu gli hardwer di primissima fascia, mi meraviglio che nessuno dei grandi "tester" non ne parli assolutamente? mi continuavo a fidare delle recensioni trovate su internet, dall'avvento del'lg dual osceni, s2 peggio che andar di notte, s3 dicevano batteria lunga durata, arriviamo a 2 giorni di utilizzo, ma andate a c....e, questi per me sono inservibili. questo e un telefono che ha tutto, segnalate problemi del microfono gracchiante, portatelo in assistenza non e questione di aggiornamenti, questo e un consiglio. problemi con applicazioni varie, fate un reset completo e reistallate il tutto. qualcuno dice che a confronto con l's3 fa una magra figura? se lo dici tu, ci crediamo.
    per quanto riguarda il telefono gracchiante posso dire di non avere alcun problema,
    Ma per quanto riguarda le applicazioni non c'entra fare il reset completo di cui parli;
    Ad esempio prova most wanted: schermata nera, è assolutamente da ottimizzare per PadFone 2!
    Comunque secondo me rimane migliore dell's3 a livello hardware e anche più funzionale.

HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Androidiano L'avatar di alexbard

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho detto rispetto al note 2, e ho parlato di ottimizzazione hardware-software..... Cerchiamo di non dire cose inesatte....

Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

giorgio quante ore di telefono con display acceso hai?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho cambiato 4 Padfone e oltre le 10 ore se sei fortunato solo smartphone non vanno.
    Con 4 ore massimo di schermo acceso... chi parla di giornate intere lo usa come portachiavi solo in wifi.

Francesco con Padfone2

Androidiano

Smartphone
    Asus Padfone 2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

infatti,lo stesso a me tetto72, infatti ho l impressione che si tende a esaltare la durata di questa batteria, anche il mio da spento dura più di una settimana, però se uno spende 800 e rotti euro per un telefono significa che ha il piacere di usarlo e non solo fare gli screen per dimostrare che è riuscito a non usarlo per 24h....

Senior Droid L'avatar di Majeh

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neoz Visualizza il messaggio
    infatti,lo stesso a me tetto72, infatti ho l impressione che si tende a esaltare la durata di questa batteria, anche il mio da spento dura più di una settimana, però se uno spende 800 e rotti euro per un telefono significa che ha il piacere di usarlo e non solo fare gli screen per dimostrare che è riuscito a non usarlo per 24h....
    Io sono arrivato a 4 e 17 min di schermo acceso;
    Alla fine dipende da vari fattori:
    -Segnale antenna
    -luminosità schermo
    -impostazioni di risparmio energetico della batteria
    -kernel
    -rom installata

Ma cmq è una batteria che mi fa arrivare a fine giornata e anche qualcosa di più, parlando di un utilizzo medio-alto e in una situazione di buon segnale dell'antenna.

HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

disinstallato e reinstallato il sygic ma non e' cambiato nulla (le mappe me le aveva tenute in memoria)

forse a chi funziona non ha l'ultima versione sygic? perche' a me con l'ultima c'e' sempre quel problea portrait/landscape e viceversa

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ti consiglierei di scrivere a Sygic sul play store ... probabilmente è un problema di ottimizzazione.

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio