Visualizzazione stampabile
-
R: Asus padfone 2
Quote:
Originariamente inviato da
birmav
Io ricevo notifiche di whatsapp mail e di tt le app in perfetta sincronia, sia nella barra che sonore. La batteria mi dura in media 22 ore, in media xke arrivo anche a 1 giorno e 10 h,
Un piccolo problema mi era successo , simile al tuo, ma era causato da un app installata. Tolta l'applicazione....tutto come prima.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Che app era??
-
3 allegato(i)
Quote:
birmav
Io ricevo notifiche di whatsapp mail e di tt le app in perfetta sincronia, sia nella barra che sonore. La batteria mi dura in media 22 ore, in media xke arrivo anche a 1 giorno e 10 h,
Un piccolo problema mi era successo , simile al tuo, ma era causato da un app installata. Tolta l'applicazione....tutto come prima.
certifico quanto scritto da birmav, ma dove lo trovate uno smartphone Android che ha così tanta autonomia? in piu gli hardwer di primissima fascia, mi meraviglio che nessuno dei grandi "tester" non ne parli assolutamente? mi continuavo a fidare delle recensioni trovate su internet, dall'avvento del'lg dual osceni, s2 peggio che andar di notte, s3 dicevano batteria lunga durata, arriviamo a 2 giorni di utilizzo, ma andate a c....e, questi per me sono inservibili. questo e un telefono che ha tutto, segnalate problemi del microfono gracchiante, portatelo in assistenza non e questione di aggiornamenti, questo e un consiglio. problemi con applicazioni varie, fate un reset completo e reistallate il tutto. qualcuno dice che a confronto con l's3 fa una magra figura? se lo dici tu, ci crediamo.:-$
-
Quote:
giorgio704
certifico quanto scritto da birmav, ma dove lo trovate uno smartphone Android che ha così tanta autonomia? in piu gli hardwer di primissima fascia, mi meraviglio che nessuno dei grandi "tester" non ne parli assolutamente? mi continuavo a fidare delle recensioni trovate su internet, dall'avvento del'lg dual osceni, s2 peggio che andar di notte, s3 dicevano batteria lunga durata, arriviamo a 2 giorni di utilizzo, ma andate a c....e, questi per me sono inservibili. questo e un telefono che ha tutto, segnalate problemi del microfono gracchiante, portatelo in assistenza non e questione di aggiornamenti, questo e un consiglio. problemi con applicazioni varie, fate un reset completo e reistallate il tutto. qualcuno dice che a confronto con l's3 fa una magra figura? se lo dici tu, ci crediamo.:-$
per quanto riguarda il telefono gracchiante posso dire di non avere alcun problema,
Ma per quanto riguarda le applicazioni non c'entra fare il reset completo di cui parli;
Ad esempio prova most wanted: schermata nera, è assolutamente da ottimizzare per PadFone 2!
Comunque secondo me rimane migliore dell's3 a livello hardware e anche più funzionale.
-
Quote:
giorgio704
Io ho detto rispetto al note 2, e ho parlato di ottimizzazione hardware-software..... Cerchiamo di non dire cose inesatte....
-
giorgio quante ore di telefono con display acceso hai?
Quote:
giorgio704
-
Io ho cambiato 4 Padfone e oltre le 10 ore se sei fortunato solo smartphone non vanno.
Con 4 ore massimo di schermo acceso... chi parla di giornate intere lo usa come portachiavi solo in wifi.
Francesco con Padfone2
-
infatti,lo stesso a me tetto72, infatti ho l impressione che si tende a esaltare la durata di questa batteria, anche il mio da spento dura più di una settimana, però se uno spende 800 e rotti euro per un telefono significa che ha il piacere di usarlo e non solo fare gli screen per dimostrare che è riuscito a non usarlo per 24h....
-
Quote:
neoz
infatti,lo stesso a me tetto72, infatti ho l impressione che si tende a esaltare la durata di questa batteria, anche il mio da spento dura più di una settimana, però se uno spende 800 e rotti euro per un telefono significa che ha il piacere di usarlo e non solo fare gli screen per dimostrare che è riuscito a non usarlo per 24h....
Io sono arrivato a 4 e 17 min di schermo acceso;
Alla fine dipende da vari fattori:
-Segnale antenna
-luminosità schermo
-impostazioni di risparmio energetico della batteria
-kernel
-rom installata
Ma cmq è una batteria che mi fa arrivare a fine giornata e anche qualcosa di più, parlando di un utilizzo medio-alto e in una situazione di buon segnale dell'antenna.
-
disinstallato e reinstallato il sygic ma non e' cambiato nulla (le mappe me le aveva tenute in memoria)
forse a chi funziona non ha l'ultima versione sygic? perche' a me con l'ultima c'e' sempre quel problea portrait/landscape e viceversa
-
Io ti consiglierei di scrivere a Sygic sul play store ... probabilmente è un problema di ottimizzazione.