Visualizzazione stampabile
-
Dove comprarlo?
Ciao raga!
Dove conviene prenderlo per risparmiare il più possibile?
Anche all'estero!
-
io lo comprato da mediaworld se vuoi risparmiare aspetta expansys
-
La cosa ridicola è che in un sacco di siti la chiamano offerta speciale:
ePRICE - Ricerca di asus+padfone+2
Non sono niente di meno che i prezzi di listino! A questi prezzi per me se lo possono pure tenere...
-
-
Per tutti i Napoletani Se isiete interessati potete trovarlo da ELDO in versione 32GB con la station .
-
ciao sono di napoli...da quale eldo?e a che prezzo soprattutto
-
Quote:
Originariamente inviato da
slash7
ciao sono di napoli...da quale eldo?e a che prezzo soprattutto
L'ho acquistato a 799 giovedì sera all'Eldo sotto la galleria Scarlatti ma era disponibile anche a quello di piazza Matteotti.
-
R: Dove comprarlo?
Quote:
Blade2005
L'ho acquistato a 799 giovedì sera all'Eldo sotto la galleria Scarlatti ma era disponibile anche a quello di piazza Matteotti.
la versione da 64gb?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
ultrashop versione 64gb+station a 764 :o
-
Della versione bianca si sa qualcosa?
-
su facebook asus italia ha risposto a gennaio :'(
-
Ragazzi qualcuno ha comprato dal sito Asus?? Io ho preso la versione 32 Gb (Padfone + Station) ma l'ordine mi risulta "In fase di elaborazione" qualcuno può dirmi quando hanno avviato la spedizione vera e propria?
volevo dirvi che se andate nella sezione "accessori padfone 2" un utente gentilissimo mi ha segnalato dove posso prendere le pellicole ;)
grazie mille
-
Quote:
Padfone91
Ragazzi qualcuno ha comprato dal sito Asus?? Io ho preso la versione 32 Gb (Padfone + Station) ma l'ordine mi risulta "In fase di elaborazione" qualcuno può dirmi quando hanno avviato la spedizione vera e propria?
volevo dirvi che se andate nella sezione "accessori padfone 2" un utente gentilissimo mi ha segnalato dove posso prendere le pellicole ;)
grazie mille
nella sezione generale sul padfone 2 poco fa non ricordo esattamente dove e chi l'ha detto ma un utente scriveva che nel giro di 24h gli è arrivato... potresti farmi sapere come sono nella consegna e nell'affidabilità? perche anche io vorrei acquistarlo dall'asus store nella versione solo telefono inb quanto nei negozi non si trova senza la dock..
-
Quote:
anerandros
nella sezione generale sul padfone 2 poco fa non ricordo esattamente dove e chi l'ha detto ma un utente scriveva che nel giro di 24h gli è arrivato... potresti farmi sapere come sono nella consegna e nell'affidabilità? perche anche io vorrei acquistarlo dall'asus store nella versione solo telefono inb quanto nei negozi non si trova senza la dock..
guarda l'ultima risposta di Asustore relativa alla mia spedizione è stata questa (l'ordine è stato fatto il 27-11-12) e la risposta è del 29-11-12:
Salve,
stiamo attendendo alcune conferme per vedere se riusciamo ad inviarle contemporaneamente sia la station che il padfone. Le faremo sapere a breve.
A disposizione per altre informazioni.
Saluti
Rivenditore autorizzato ASUS
www. asustore .it
asus@asustore .it
-
a me interessa solo lo smartphone, asus lo vende a 599€
sapete dove posso trovalro a meno, anche dall'estero?
-
A meno per il momento non credo devi aspettare un po' :)
-
Quote:
cabron1980
a me interessa solo lo smartphone, asus lo vende a 599€
sapete dove posso trovalro a meno, anche dall'estero?
Padfone2 nella categoria Smartphone / Pda Phone qui lo vendono a 440 piu' spedizione ma li voglio chiamare per capire bene quale modello. E sopratutto garanzia italia o europea.
-
Quote:
salvo
ok, tienici informato
-
quello da 440 è il modello a66 ossia il primo padfone...
sembrava troppo bello per essere vero
-
Quote:
Padfone91
guarda l'ultima risposta di Asustore relativa alla mia spedizione è stata questa (l'ordine è stato fatto il 27-11-12) e la risposta è del 29-11-12:
Salve,
stiamo attendendo alcune conferme per vedere se riusciamo ad inviarle contemporaneamente sia la station che il padfone. Le faremo sapere a breve.
A disposizione per altre informazioni.
Saluti
www. asustore .it
asus@asustore .it
ok tienici informati e comunque per chiunque avesse acquistato dall'asustore potrebbe dire quanto tempo ci han messo nella spedizione e insomma come è andata? :)
-
Quote:
anerandros
ok tienici informati e comunque per chiunque avesse acquistato dall'asustore potrebbe dire quanto tempo ci han messo nella spedizione e insomma come è andata? :)
certo vi terrò informati ;)
-
Ragazzi ecco la risposta che Asus mi ha mandato in merito alla mia spedizione stamattina:
Salve,
spediamo domani assieme alla padfone station.
Ci scusiamo per il piccolo ritardo.
Grazie e buona giornata
www. asustore .it
asus@asustore .it
-
Quote:
cabron1980
ok, tienici informato
Ho chiamato questa mattina la garanzia e' Italia, solo che vendono al momento solo il pachetto phone+tablet al prezzo sul sito.
-
PadFone 2 con PadFone Station in offerta da Euronics a 799€ Versione 64G.
Praticamente 100 Euro di sconto.
-
Quote:
ABTech
Sono andato ora ed ho visto la versione da 32 GB,sto sbagliando qualcosa?
-
Quote:
ABTech
ma store fisico o sito?
per le cover e pellicole invece dove si possono trovare?
-
Eccomi oggi Asustore mi ha confermato che il mio padfone 2 (vi ricordo che è la versione 32 GB + Station) è stato spedito
Salve,
il suo acquisto parte oggi, riceverà una mail entr0 24 ore con il tracking code.
Saluti
www. asustore .it
asus@asustore .it
-
Quote:
kamui83
ma store fisico o sito?
per le cover e pellicole invece dove si possono trovare?
Le cover la stessa Asus ha detto che ancora non sono disponibili per quanto riguarda le pellicole se vai alcune pagine indietro ne parlavo con un altro utente ;)
-
Quote:
Padfone91
Le cover la stessa Asus ha detto che ancora non sono disponibili per quanto riguarda le pellicole se vai alcune pagine indietro ne parlavo con un altro utente ;)
grazie, soprattutto per il tel a me ci vuole la pellicola purtroppo..... per le cover spero arrivino presto e siano di buona qualità...
-
Quote:
kamui83
grazie, soprattutto per il tel a me ci vuole la pellicola purtroppo..... per le cover spero arrivino presto e siano di buona qualità...
io l'ho presa dal sito consigliato da quest'utente e mi dovrebbe arrivare appena l'avrò ti saprò dire di più ;)
scusa mi sono dimenticato di dirti che ovviamente la discussione la trovi su "accessori padfone 2"
te la linko: https://www.androidiani.com/forum/as...one-2-a-2.html
-
Ciao
Questo è il link all'articolo dove si parla della promozione Euronics:
http://www. tuttoandroid.net/android/padfone-2-con-padfone-station-in-offerta-da-euronics-a-799e-81189/ .it
Dategli un'occhiata !!"
Inviato dal mio HTC Desire HD
-
-
R: Dove comprarlo?
Quote:
cabron1980
16 gb!?
Io sapevo di 64 e 32
-
Quote:
Majeh
16 gb!?
Io sapevo di 64 e 32
hanno pure il 32 a 480+ss, ottimo prezzo
-
Vi sconsiglio Diwo.it
Ordinato da loro ma poi comprato da mediaworld. Sono in attesa del rimborso, mettono disponibile anche quando in realtà' e' solo prenotabile e comunque quando e' disponibile per davvero prendono più' ordini di quanti pezzi hanno....
-
1 allegato(i)
Quote:
anerandros
Allora la situazione è questa spedito il 5-12-12 e vi riporto l'immagine del tracking Bartolini ;) spero domani di ricerverlo :D
Allegato 36272
-
Spero per te arrivi presto! Davvero le attese son sempre brutte! :)
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
cabron1980
il prezzo è ottimo, ma la garanzia non è propriamente italiana (san marino) ed è di soli 12 mesi, alla fine è come comprarlo all'estero, nel caso di problemi credo bisogni sempre mandarlo a loro.
-
dove trovarlo a prezzi più bassi? :(
-
Quote:
francescoz88
dove trovarlo a prezzi più bassi? :(
per me il problema è 'dove' trovarlo.... qua saranno arrivato una copia per negozio, nessuno lo ha più, e nessuno ha mai avuto il 32gb solo smartphone :(