Visualizzazione stampabile
-
padfone 2 e notifiche
Ciao a tutti
sono possessore anche io di questo fantastico terminale, arrivo da un S3 e noto che il padfone2 è più veloce e potente in tutto
lo schermo ha una resa sublime, la fotocamera fantastica.
l'unico problema che riscontro e non riesco per adesso a risolvere sono le notifiche whatsup ovvero:
le notifiche funzionano soltanto con whatsup in esecuzione anche a schermo spento ma soltanto per 5 minuti poi
se arriva un messaggio whatsup nulla fino alla riaccensione e l'avvio del programma........ sembra che i dati vengono disattivati dopo 5 minuti di schermo
spento.
Nessuno ha questo problema?
ho provato mille test (combinazioni di risparmio energetico, configurazioni varie di notifiche da whatsup) ma nulla dopo 5 minuti di inattività del cell tutto congelato fino alla riaccensione e il tentativo di collegamento alla rete e a quel punto arrivano tutte le notifiche.
lo stesso discorso per Mail e notifiche Facebook
se qualcuno sa come fare per ovviare il problema si faccia avanti
grazie mille
-
R: padfone 2 e notifiche
Quote:
Originariamente inviato da
lucatr
Ciao a tutti
sono possessore anche io di questo fantastico terminale, arrivo da un S3 e noto che il padfone2 è più veloce e potente in tutto
lo schermo ha una resa sublime, la fotocamera fantastica.
l'unico problema che riscontro e non riesco per adesso a risolvere sono le notifiche whatsup ovvero:
le notifiche funzionano soltanto con whatsup in esecuzione anche a schermo spento ma soltanto per 5 minuti poi
se arriva un messaggio whatsup nulla fino alla riaccensione e l'avvio del programma........ sembra che i dati vengono disattivati dopo 5 minuti di schermo
spento.
Nessuno ha questo problema?
ho provato mille test (combinazioni di risparmio energetico, configurazioni varie di notifiche da whatsup) ma nulla dopo 5 minuti di inattività del cell tutto congelato fino alla riaccensione e il tentativo di collegamento alla rete e a quel punto arrivano tutte le notifiche.
lo stesso discorso per Mail e notifiche Facebook
se qualcuno sa come fare per ovviare il problema si faccia avanti
grazie mille
hai per caso impostato "nesun processo in background"?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
-
R: padfone 2 e notifiche
Quote:
lucatr
dove si imposta?
nelle impostazioni sviluppatore
http://img.tapatalk.com/d/12/11/24/3e3yza8e.jpg
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Guarda se nel risparmio energia se hai impostato modalita ottimizzata asus se e cosi scegli quella per scenario personalizza e spunta l'ultima in fondo
-
Quote:
hanenik
Guarda se nel risparmio energia se hai impostato modalita ottimizzata asus se e cosi scegli quella per scenario personalizza e spunta l'ultima in fondo
Provato ma niente dopo cinque minuti di inattività non arrivano più le notifiche
-
Quote:
lucatr
Provato ma niente dopo cinque minuti di inattività non arrivano più le notifiche
Dovresti disattivare il Salvataggio intelligente dal pannello delle notifiche...se nn sbaglio se lo tieni attivo quando il tel è in standby la rete dati viene disattivata e quindi non arrivano le notifiche..
-
Quote:
lucatr
Devi togliere la spunta da quella opzione