Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Avrei bisogno di un vostro consiglio
Su Amazon ho trovato questa (vedi link) cover per la padstation a 30 euro e con le recensioni quasi a pieni volti mi alletta...
(link cover: www amazon it/koolertron-custodia-supporto-sottile-PADFONE/dp/B00BQ52BKU/ref=sr_1_1?ie=UTF8)
ma a quel prezzo ho trovato anche questa (che non riesco a capire se è compatibile con padfone)
secondo voi qual'è meglio? (considerando che con amazon non pago le spese di spedizioni)
(link seconda cover: www apmshop it/offerta/ASUS/90XB001P-BSL000/263979)
Grazie Andrea
-
se vuoi un parere la prima custodia per quanto abbia recensioni positive da parte degli utenti la considererei come "ultima spiaggia" punterei invece sulla seconda custodia che tu hai visto la trovi anche su Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di prodotti ASUS ed è la custodia per il Padfone 1 , l'ha avuta un mio amico e si è trovato molto bene (sul sito trovi anche quella specifica per padfone 2 ma la sconsiglio in quanto avendola provata di persona risulta poco stabile,specie quando la station è poggiata su un piano e tu vai a toccare lo schermo) sennò puoi anche provare alcune soluzioni con tastiera bluetooth (io uso la station con tastiera e mouse microsoft wedge)
spero di esserti stato utile,fammi sapere ;)
-
Grazie per la risposta...
Anche io preferisco l'originale e non l'avevo vista sul sito dell'asus però il prezzo è un pò alto per una cover... a parte il sito che ho indicato (che il prezzo mi pare sia nuovo e compatibile con padfone 2) ne esistono alti dove posso trovarla?
Edit: ma vedendo dalle foto come funziona la cover? mi spiego meglio, rimane attaccata alla padstation o è solo un "rivestimento"?
-
se a qualcuno interessa ho trovato delle cover in gomma ad un prezzo modico, io non la prendo perché ne ho già una della dapad,se qualcuno le prende faccia sapere come sono
Black Stylish Cute Smooth Soft TPU Back Skin Case Cover for ASUS PadFone 2 A68 | eBay
HOT Sweet Stylish Cute Soft TPU Back Skin Case Cover for ASUS PadFone 2 A68+Film | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrew03
Grazie per la risposta...
Anche io preferisco l'originale e non l'avevo vista sul sito dell'asus però il prezzo è un pò alto per una cover... a parte il sito che ho indicato (che il prezzo mi pare sia nuovo e compatibile con padfone 2) ne esistono alti dove posso trovarla?
Edit: ma vedendo dalle foto come funziona la cover? mi spiego meglio, rimane attaccata alla padstation o è solo un "rivestimento"?
Nessuno sa com'è fatta?
Un altra piccola domanda... l'altro giorno ho comprato su amazon delle pellicole protettive per il pad e la station ma quando sono arrivate non erano quelle che mi aspettavo
Mi sono arrivate quelle "tagliate" e opache (per il discorso opaco è stato un errore mio).
questa è la pellicola: oi43 tinypic com/qqz8lv.jpg
Io cercavo una cosa del genere che segua più la linea del telefono e soprattutto una pellicola che una volta messa su non si noti! (premetto che io odio le pellicole quindi preferirei una che non si vede)
thumbs ebaystatic com/d/l225/m/mTV9SWSaoByo7X13sujOT0g.jpg
Avete qualche consiglio?
-
Se ti posso essere d'aiuto il ho preso una custodia per il pad a 29,90 su amazon e mi trovo benissimo. Non mi andava di spendere 50 euro per una custodia. Inoltre ho preso la flipcover per il telefono originale Asus. Anzi quest'ultima se a qualcuno inyetrssa e in vendita.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrew03
Io ho preso questa...all'inizio sembrava esser buona, ma poi gli angoli si allargano dall'usura e la station ci balla dentro...un paio di volte l'ho salvata...ora ho una sacca anonima...scocciante ma più sicura!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Scusami ma da androidiani app non riesco a copiare il tuo link.
Ad ogni modo, ti posto il link esatto della mia.
http://www.amazon.it/Custodia-esclus...ref=pd_cp_pc_0
Io la uso già da un paio di mesi e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
gabri74
Io ho preso questa...all'inizio sembrava esser buona, ma poi gli angoli si allargano dall'usura e la station ci balla dentro...un paio di volte l'ho salvata...ora ho una sacca anonima...scocciante ma più sicura!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
strano... grazie per avermi avvisato :)
Quote:
Anthony12
è molto simile a quella che avevo scelto ma sembra anche molto più rigida...
adesso devo trovare una pellicola per gli schermi sperando di non buttare via altri soldi
-
Quale hai preso scusami di pellicola? Io ho presa una confezione da 3 x 3, 3 pelllicold per pad e 3 per telefono. Non sono male, unica cosa che la pellicola del telefono si e un po rigata, entrando ed uscendo il Cell dalla station
-
Quote:
Anthony12
Quale hai preso scusami di pellicola? Io ho presa una confezione da 3 x 3, 3 pelllicold per pad e 3 per telefono. Non sono male, unica cosa che la pellicola del telefono si e un po rigata, entrando ed uscendo il Cell dalla station
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
ho acquistato questa qua: link
mi aspettavo una pellicola tipo questa ma mi è arrivata con questo taglio
adesso ne sto cercando una lucida che una volta messa sul telefono e tablet non si noti la differenza con lo schermo
-
Ah OK hai preso quella uguale alla mia allora. Che sono leggermente opache.
A prescindere di tutto, ragazzi come vi state trovando con questo padfone 2?
-
Sì e ho provato a metterla sul telefono e si vede una differenza enorme tra schermo e pellicola
Io cercavo una pellicola semplice che una volta applicata non si veda...
Per il padfone è da poco che ľho acquistato. (neanche un mese) mi trovo bene anche se ho riscontrato moolti bug con android
scusate ot vi andrebbe se aprirsi una discussione sulle migliori applicazioni da avere su questo dispositivo.?
-
Quote:
Anthony12
Se ti posso essere d'aiuto il ho preso una custodia per il pad a 29,90 su amazon e mi trovo benissimo. Non mi andava di spendere 50 euro per una custodia. Inoltre ho preso la flipcover per il telefono originale Asus.
Anzi quest'ultima se a qualcuno inyetrssa e in vendita.
Androidiani App
A quanto e dove la vendi?
Mi riesci eventualmente a mandare qualche foto? Anche in PM se preferisci...
Grazie :)
-
Andrew che bug ha riscontrato nel pad?! Almeno ci confrontiamo. Apriamp pure una discussione. Avete fatto ultimo aggiornamento!?
-
Ciao scusa il ritardo allora prima delľultimo aggiornamenti un bug che ho riscontrato per esempio è lo sblocco del telefono (quando il telefono è in standby) a volte non funzionavano i tasti
comunque anche per i bug sarebbe bello avere un topic a se
-
Ciao a tutti oggi mi è arrivata la cover per la padfone station e la pellicola per il padfone...
Tutte e due ottime
Per la cover posso dire che è proprio un ottima cover rigida bella e ben rifinita ed è in pelle color nero
Qua dove l'ho acquistata
Link
E anche per la pellicola ho ricevuto proprio un ottimo prodotto
Ho acquistato su ebay la pellicola Vikuiti ADQC27.
È una pellicola trasparente se non dire trasparente facilissima d'applicare ed una volta applicata non si nota.!
Non ho riscontrato nessun problema con l'inserimento del telefono nel pad
Qui sotto il Link per chi è interessato
Link
La consiglio vivamente perché è un ottimo prodotto (fate conto che io odio le pellicole)
-
tienici informato se alla cover se mollano gli angoli, perche qualcuno si era lamentato
-
ma guarda ho notato che sono in ferro quindi si dovesse succedere basterebbe piegarli verso all'interno...
comunque se dovessi aver problemi vi farò sapere ;)
-
E la mia stessa custodia, eperfetta secondo me. Per quanto riguarda la pellicola è soloper telefono? Poi usando il tutto mi devi far sapere se si riga entrando e uscendo il telefono dal tablet
-
Sì ho comprato quella uguale alla tua perché mi sembrava proprio bella
per la pellicola non ho problemi di rigate (ovvio faccio attenzione ad inserire e togliere il padfone dalla station) l'unica cosa che ho notato che quando rimuovo il telefono si creano 2 piccole bollicine su due punti (sempre in questi 2 punti) ma basta passare il dito e vanno via
-
Ottima scelta. Fammi sapere la pellicola come va. Quindi niente pellicola per tablet giusto?
-
Quote:
Anthony12
Ottima scelta. Fammi sapere la pellicola come va. Quindi niente pellicola per tablet giusto?
Androidiani App
Tempo 1/2 settimane vi dirò se ho avuto dei problemi o no
Per la pellicola del pad non l'ho presa perché costa 30 euro (sempre uguale al modello di pellicola che ho preso preso) ma credo che con la cover del pad non ci sia bisogno...
Il più era per il telefono dato che lo metti e lo togli dal pad e si riga il vetro
-
Ho appena ordinato su Amazon la custodia per il tablet della stilgut, quella di 29,90, appena arriva vi faccio sapere come va.
Qualcuno di voi invece ha preso quella in gomma linkata prima per il telefono? Fateci sapere come va ;)
-
Quale sarebbe questa in gomma?
-
-
Quote:
Radik
Ho appena ordinato su Amazon la custodia per il tablet della stilgut, quella di 29,90, appena arriva vi faccio sapere come va.
Qualcuno di voi invece ha preso quella in gomma linkata prima per il telefono? Fateci sapere come va ;)
Vedrai che ti troverai bene ;)
Per la cover in gomma non mi pare che qualcuno l'abbia presa...
Io mi sono comprato la cover della puro al saturn che è quella universale compatibile con il galaxy s4.
L'ho pagata 14.90 e mi trovo bene
-
Che tipo di cover è? Qualsiasi cover dell's4 è compatibile? Grazie
-
Kmq sono convint che lapellicola per il tablet serve. Esemprre più sporco... Rimangono tutte le ditate
-
quella che ho preso io è tipo questa
più che una cover è una custodia
https://www.puro.it/resources/image/pcslimblkl.jpg
-
Si anche io ne ho una simile, ma non della puro, presa dai cinesi per 3€, devi dire che fa il suo, soltanto adesso comincia un po ad allargarsi.
Io preferisco quella a guscio, odio tirarlo via ogni volta dalla sacca
-
il problema di una a guscio è che ogni volta che vuoi mettere il padfone della station devi star li a staccare la cover invece con quella a "sacco" una volta tirata la linguetta hai il telefono fuori
-
Questo è vero, però uso poco il tablet, quindi non mi darebbe molto fastidio la cosa ;)
-
Custodia stilgut arrivata, ottima e ben fatta, unico neo, l'apertura e la chiusura non il massimo della comodità, un pò macchinoso da disincastrare per aprirla, per il resto tutto ok ;)
-
Per me la migliore rimane quella della dapad da poco arrivata é perfetta :)
-
-
Prova a piegare le due levette che chiudono la cover verso l'esterno così che facciano meno leva al momento della chiusura
-
Altra cosa... conoscete qualche sito dove possa trovare l'accessorio asus usb cable ad un prezzo onesto?
-
Io utilizzo quello che utilizzavo nel Samsung comprato a 3 euro. Funziona bene sul tab che sul telefono.
Senti come ti trovi con quella pellicola applicata sul telefono? Ti si è graffiata un Po entrando più volte il cell nel padfone station?