CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cometanera Visualizza il messaggio
    Oddio! Non che si capisca granchè dalla foto! Per questo chiedevo, dato che mi interessa l'angolo in basso a sinistra!
    Tutti gli angoli vengono coperti nello stesso modo?
    l'ho acquistata io, tutti gli angoli sono ricoperti, anche se l'apertura a libro non ha un blocco e cadendo si potrebbe alzare la cover superiore.

2. Il seguente Utente ha ringraziato msassimo per il post:

Cometanera (26-05-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msassimo Visualizza il messaggio
    l'ho acquistata io, tutti gli angoli sono ricoperti, anche se l'apertura a libro non ha un blocco e cadendo si potrebbe alzare la cover superiore.
    Grazie mille! Gentilissimi entrambi!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Cometanera per il post:

Padfone91 (27-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dove l hai acquistata tu? Quanto l hai pagata? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msassimo Visualizza il messaggio
    immaginavo proprio come quelle per Samsung S3 :P ascolta tu l'hai acquistata da Asustore.it

grazie mille per aver confermato la mia ipotesi e senti, per la station come ti sei regolato? a me hanno consigliato anche la custodia del padfone 1 ritenendola più pratica e che contiene meglio il device per come è strutturata che ne pensi??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi mi è arrivata la custodia originale asus, insieme all'adattore usb otg e al caricatore del nexus 7 che avevo ordinato il 24 su monclick. Devo dire che la custodia originale è veramente bella, unica pecca è che non protegge il padfone dato che lo lascia scoperto; il l'adattore usb è utilissimo e tutti i dispotivi che ho collegati vengono riconosciuti istantaneamente... una figata giocare con un joystick vero Per quanto riguarda il caricatore l'ho acquistato perchè il mio cavo usb funzionava male e gli altri cavi microusb ballavono troppo; ho preso quello del nexus 7 perchè costava meno della metà di quello del padfone e come caratteristiche tecniche sono uguali, in più il cavo resta fermo quasi come l'originale, bisogna fare davvero forza per farlo ballare... per questo consiglio a tutti quelli che necessitano di un caricatore nuovo di acquistare quello del nexus!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nicolapejo per il post:

Padfone91 (30-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi9T

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicolapejo Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la custodia originale asus, insieme all'adattore usb otg e al caricatore del nexus 7 che avevo ordinato il 24 su monclick. Devo dire che la custodia originale è veramente bella, unica pecca è che non protegge il padfone dato che lo lascia scoperto; il l'adattore usb è utilissimo e tutti i dispotivi che ho collegati vengono riconosciuti istantaneamente... una figata giocare con un joystick vero Per quanto riguarda il caricatore l'ho acquistato perchè il mio cavo usb funzionava male e gli altri cavi microusb ballavono troppo; ho preso quello del nexus 7 perchè costava meno della metà di quello del padfone e come caratteristiche tecniche sono uguali, in più il cavo resta fermo quasi come l'originale, bisogna fare davvero forza per farlo ballare... per questo consiglio a tutti quelli che necessitano di un caricatore nuovo di acquistare quello del nexus!
    se riuscissi a fare delle foto di tutto sarebbe stupendo

ti ringrazio

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    se riuscissi a fare delle foto di tutto sarebbe stupendo

ti ringrazio
    Hahah lo stavo per scrivere! Cmq mi associo, soprattutto del caricatore cosa che mi interessa molto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

certamente, stasera come stacco da lavoro faccio un pò di foto e le posto! il caricatore è identico da gli stessi volt e ampere dell'originale, cambia solo la forma. Anche i tempi di caricamento mi sembrano uguali, sinceramnte non so perchè la asus lo venda al doppio ahahah forse per il tipo di cavo usb che nel padfone è diverso..comunque il codice prodotto è 90-XB3SOKPW00070Y e si può trovare anche nei centri comerciali come mediaworld e euronics al contrario di quello originale che si trova solo online qui da me!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno ha acquistato il supporto con il caricabatteria per auto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

cioe lattacco del nexus 7 é uguale a quello del padfone2 ?

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio