CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 465
Discussione:

[INFO] Thread accessori PadFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    la tastiera con custodia qualcuno l'aveva trovata (non ricordo se aveva scritto qui o su telefonino...)
    diceva che funzionava bene, l'unica cosa che ovviamente non aveva la funzionalita' di ricarica batteria per il padfone2...

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di GreatNormalMan


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Puoi dirmi che marca e dove l'hai presa? È comodo infilare il telefono senza dover levare tutta la cover? Possibilità di attaccare un mouse?


    P. S. Anche il mio cavo OTG è uno di quelli cinesi

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di GreatNormalMan; 07-01-13 alle 14:59

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un disatro.Oggi volevo verificare la connessione del mio padfone2 con il Mac, ho collegato lo smartphone utilizzando un cavetto non proprietario.
    In un primo momento il mio Mac ha rilevato lo smartphone ma il cavetto si è staccato.
    Ho provato a reinserire il cavetto al padfone2 ma ho avuto difficoltà, improvvisamente come se ci fosse stato un contatto il padfone si è spento.
    Ho cercato di riavviarlo ma non rispondeva, improvvisamente insistendo è ripartito ma mi ha dato un segnale strano, mi chiedeva di verificare
    l'impostazione della data del dispositivo che secondo il messaggio risultava errata.
    Fatta la verifica la data era corretta.
    Testardo ho riprovato a connettere il padfone al mac con lo stesso cavetto, ma appena inserito il cavetto nella presa usb dello smartphone questo si è
    spento e non è più riapartito malgrado diversi tentativi.
    Ho provato a metterlo in ricarica con il cavetto e caricatore proprietario, nessun segnale.
    Ho dedotto che con imperizia avevo danneggiato la presa usb.
    Deduzione confermata dal mio rivenditore che ha aperto la pratica di riparazione. Certamente sono stato alquanto incauto ma forse l'uso di un cavetto non proprietario ha contribuito?

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio62 Visualizza il messaggio
    Ho fatto un disatro.Oggi volevo verificare la connessione del mio padfone2 con il Mac, ho collegato lo smartphone utilizzando un cavetto non proprietario.
    In un primo momento il mio Mac ha rilevato lo smartphone ma il cavetto si è staccato.
    Ho provato a reinserire il cavetto al padfone2 ma ho avuto difficoltà, improvvisamente come se ci fosse stato un contatto il padfone si è spento.
    Ho cercato di riavviarlo ma non rispondeva, improvvisamente insistendo è ripartito ma mi ha dato un segnale strano, mi chiedeva di verificare
    l'impostazione della data del dispositivo che secondo il messaggio risultava errata.
    Fatta la verifica la data era corretta.
    Testardo ho riprovato a connettere il padfone al mac con lo stesso cavetto, ma appena inserito il cavetto nella presa usb dello smartphone questo si è
    spento e non è più riapartito malgrado diversi tentativi.
    Ho provato a metterlo in ricarica con il cavetto e caricatore proprietario, nessun segnale.
    Ho dedotto che con imperizia avevo danneggiato la presa usb.
    Deduzione confermata dal mio rivenditore che ha aperto la pratica di riparazione. Certamente sono stato alquanto incauto ma forse l'uso di un cavetto non proprietario ha contribuito?
    mi dispiace come consiglio posso dirti che dove l'attacco è proprietario usa SEMPRE e SOLO i cavi forniti in dotazione,l'attacco dell'asus padfone 2 è un caso a parte perchè è si proprietario ma si presta bene anche ad alcuni cavi usb (vedi i cavi otg ad esempio quello dell'S2) ma va verificato cavo per cavo perchè se hai notato l'entrata del nostro padfone ha la forma di una presa mini usb di tipo B ma la cosa che lo rende "proprietario" sono le due piccole linguette all'estremità,hai notato per caso che appena hai inserito il cavo,quest'ultimo abbia fatto "gioco"??

    purtroppo non ti resta che attendere la sostituzione

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    mi dispiace come consiglio posso dirti che dove l'attacco è proprietario usa SEMPRE e SOLO i cavi forniti in dotazione,l'attacco dell'asus padfone 2 è un caso a parte perchè è si proprietario ma si presta bene anche ad alcuni cavi usb (vedi i cavi otg ad esempio quello dell'S2) ma va verificato cavo per cavo perchè se hai notato l'entrata del nostro padfone ha la forma di una presa mini usb di tipo B ma la cosa che lo rende "proprietario" sono le due piccole linguette all'estremità,hai notato per caso che appena hai inserito il cavo,quest'ultimo abbia fatto "gioco"??

    purtroppo non ti resta che attendere la sostituzione
    Quando ho inserito il cavo, faceva gioco. Ho pensato di averlo inserito male e sicuramente ho forzato provocando il danno.
    Il resto è solo "panico" e imperizia.
    Spero che Asus non tardi ad immettere sul mercato questi "accessori" di vario tipo, la cui irreperibilità limita la fruibilità di un prodotto ottimo.
    Mi riferisco anche a custodie per smartphone e station.
    Un prodotto così avanzato ed elegante non può mancare di accessori originali.
    Inoltre non c'è una chiara ed evidente indicazione che il padfone2 non è compatibile con la tastiera che Asus commercializza per il padfone.
    Io l'ho dedotto dalle varie discussioni in rete altrimenti l'avrei acquistata, visto che ho bisogno delle prese usb per caricare le foto dalla mia reflex!!!
    Grazie per la tua solidarietà.

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio62 Visualizza il messaggio
    Quando ho inserito il cavo, faceva gioco. Ho pensato di averlo inserito male e sicuramente ho forzato provocando il danno.
    Il resto è solo "panico" e imperizia.
    Spero che Asus non tardi ad immettere sul mercato questi "accessori" di vario tipo, la cui irreperibilità limita la fruibilità di un prodotto ottimo.
    Mi riferisco anche a custodie per smartphone e station.
    Un prodotto così avanzato ed elegante non può mancare di accessori originali.
    Inoltre non c'è una chiara ed evidente indicazione che il padfone2 non è compatibile con la tastiera che Asus commercializza per il padfone.
    Io l'ho dedotto dalle varie discussioni in rete altrimenti l'avrei acquistata, visto che ho bisogno delle prese usb per caricare le foto dalla mia reflex!!!
    Grazie per la tua solidarietà.
    guarda io avevo sentito che la dock apposita per padfone 2 era in via di sviluppo così come gli accessori speriamo che si sbrighino!! mi secca andare alla ricerca di "cinesate" così da non avere alternative

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio62 Visualizza il messaggio
    Quando ho inserito il cavo, faceva gioco. Ho pensato di averlo inserito male e sicuramente ho forzato provocando il danno.
    Il resto è solo "panico" e imperizia.
    Spero che Asus non tardi ad immettere sul mercato questi "accessori" di vario tipo, la cui irreperibilità limita la fruibilità di un prodotto ottimo.
    Mi riferisco anche a custodie per smartphone e station.
    Un prodotto così avanzato ed elegante non può mancare di accessori originali.
    Inoltre non c'è una chiara ed evidente indicazione che il padfone2 non è compatibile con la tastiera che Asus commercializza per il padfone.
    Io l'ho dedotto dalle varie discussioni in rete altrimenti l'avrei acquistata, visto che ho bisogno delle prese usb per caricare le foto dalla mia reflex!!!
    Grazie per la tua solidarietà.
    Forse dovremmo trovare il modo di farci sentire da Asus, visto che i soldi spesi non sono pochi.

  9. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio62 Visualizza il messaggio
    Forse dovremmo trovare il modo di farci sentire da Asus, visto che i soldi spesi non sono pochi.
    anche perchè volevo pubblicare nella pagina di Asus Italia su facebook questa cosa,appena ho 2 sec scrivo per delle delucidazioni,comunque per risponderti alla compatibilità della tastiera del padfone 1 per il padfone 2 ti dico che non è compatibile in quanto l'attacco presente sotto il padfone 1 è diverso da questo,infatti credo che se ci sarà una dock per il padfone 2 si appoggerà sul relativo ingresso della station

    se puoi intanto scrivi pure tu ad Asus italia e vediamo che ti dicono

  10. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho trovato quest'altra custodia Premium Heat Setting PU Leather Case Cover For Asus PadFone 2 Station Tablet New | eBay

    non mi sembra male ma non è più disponibile purtroppo tu l'avresti presa (come alternativa)??

  11. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    113
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91
    Ho trovato quest'altra custodia Premium Heat Setting PU Leather Case Cover For Asus PadFone 2 Station Tablet New | eBay

    non mi sembra male ma non è più disponibile purtroppo tu l'avresti presa (come alternativa)??

    Visto che tanto sono tutte cinesi perché non guardi su siti tipo pc global o aliexpress, perché mi sa che sono sempre negozi collegati anche a ebay


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    ROM: 4.1.2 JellyTime R23
    RADIO: 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    KERNEL: 3.0.48JellyTime_R23-g3a124d0

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy