Visualizzazione stampabile
-
io con il padfone 1 uso la versa sleeve e devo dire che è davvero comoda e versatile ve la consiglio come accessorio.....ho visto la cover ad origami per il padfone 2 e non mi ha per nulla soddisfatto mentre sulla flip cover ci farei un pensierino su
Inviato dal mio PadFone usando androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
meuro86
io con il padfone 1 uso la versa sleeve e devo dire che è davvero comoda e versatile ve la consiglio come accessorio.....ho visto la cover ad origami per il padfone 2 e non mi ha per nulla soddisfatto mentre sulla flip cover ci farei un pensierino su
Inviato dal mio PadFone usando androidiani app
Grazie per il tuo feedback,stavo facendo un pensierino tra le 2 e credo che ordinerò la versa sleeve insieme alla padfone stylus ;)
-
ragazzi la versasleeve l ho messa in vendita sulla baia... .... cercate....
CUSTODIA ASUS ORIGINALE VERSASLEEVE X - TABLET EEEPAD ;)
-
Quote:
neoz
ragazzi la versasleeve l ho messa in vendita sulla baia... .... cercate....
CUSTODIA ASUS ORIGINALE VERSASLEEVE X - TABLET EEEPAD ;)
come mai? se posso chiedere? :)
-
perchè ne vorrei una che incastri il tablet non che ce l'appoggio soltanto....qualcosa del genere di quella per ipad o altre :)
-
-
ragazzi, torno a scrivere in questa discussione per segnalarvi che se cercate su google "accessori padfone 2" saranno presenti le foto degli altri accessori che Asus ha voluto mostrarci ;)
parlo del supporto per auto insieme ai cavi OTG,HDMI e Micro Usb :D spero solo arrivino presto :D
-
ragazzi, torno a scrivere in questa discussione per segnalarvi che se cercate su google "accessori padfone 2" saranno presenti le foto degli altri accessori che Asus ha voluto mostrarci ;)
parlo del supporto per auto insieme ai cavi OTG,HDMI e Micro Usb :D spero solo arrivino presto :D
-
a me la asus ha risposto tra marzo e aprile arrivano in italia
Quote:
Padfone91
-
Quote:
denny1975
Ciao sono interessatissimo a questa custodia e vorrei acquistarla...volevo chiederti se c'è qualche procedura particolare da effettuare o se basta soltanto iscriversi al sito pagare e arriva direttamente a casa..non sono esperto di acquisti online xD