Quote:
Originariamente inviato da mimmooo
Io l'ho presa, pagato 30 dollari ed in 15 gg é arrivata
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mimmooo
[QUOTE=denny1975;3175903]Io l'ho presa, pagato 30 dollari ed in 15 gg é arrivata
e per lo sdoganamento c'è qualcosa da fare oppure dopo l'ordine non devo più preoccuparmi di niente??
[QUOTE=mimmooo]Quote:
Originariamente inviato da denny1975
e per lo sdoganamento c'è qualcosa da fare oppure dopo l'ordine non devo più preoccuparmi di niente??
Sono stato chiamato dalla dogana, mi hanno mandato per email un modulo da compilare ed ho allegato il pagamento, poi senza spese me lo hanno Spedito a casa
Ma di una tastiera ad hoc ancora non si sa nulla?
Dite che devo perdere la speranza?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
e quindi per la cover ufficiale quanto bisogna aspettare?
Personalmente gli accessori originali mi sembrano brutti e scomodi, per il portatablet vai sul sito aliexpress.com ce ne sono di belli, anche se il più bello mi sembra questo PChome Global -¡mASUS Padfone 2 A68 Tablet Series special holster (black rotary style) (coded to send the tablet body stickers)¡n. Per le pellicole io le ho prese su ebay a 13 euro, 4 per il telefono e 2 per il tablet e mi sembrano ottime, almeno io mi trovo benissimo. il riferimento è questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. Ciao
Finito ora di leggere le 18 pagine di tipico...ma che disordine!!!!! :-)
Ci sono argomenti per almeno 3 o 4 tipica specifici, comunque spezzo una lancia per le pellicole da un euro di Torino (che poi arrivano dalla Germania), io l'ho applicata senza una bollicine,è perfetta e che risparmio,né volevo prender altre 6 di scorta!
La custodia originale x la station è bella,ma se uscirà la tastiera...dove la metteremo?
Qualcuno ha provato ad usare il padfone come schermo ausiliario del pc?
Ciao!
grazie della segnalazione, ho anche visto uno che mi piace molto (PChome Global -¡mASUS Padfone 2 A68 tablet series dedicated leather case (clip-) (overweight send the flat fuselage paste)¡n) ma con la spedizione il prezzo sale un pò tanto, devo vedere se ne trovo su ebay :(
Io ho comprato questa, senza spese di spedizione New folio stand genuine real Leather Case Pouch Skin Cover for Asus Padfone 2 tablet pc and cellphone mix black and brown-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com, l'hanno spedita il 07/01 ma non mi è ancora arriva, mi sembra bella e ad un prezzo ragionevole. Appena mi arriva vi farò sapere come è.