La sto aspettando anche io. Speriamo che arrivi. Ma riesci a capire come funziona il tracker?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La sto aspettando anche io. Speriamo che arrivi. Ma riesci a capire come funziona il tracker?
Ho capito che non funziona in Italia, problema é il codice di poste italiane che non si trova
Conoscete i prodotti Built, in neoprene?
Neoprene E-Reader / Tablet Sleeve 9-10" | BUILT
Mi sembrano scomodi
l'ho per il pc e la bellezza stà nel fatto che sono molto molto protettivi...solo che fondamentalmente sono buste...
É esattamente quello che penso anche io, poi dipende come usi il tablet
presa questa per il tel bugatti Skinny case, sleeve, borsa steel per Samsung I9300 Galaxy S3: Amazon.it: Elettronica ottima qualità, scomoda solo per la mancanza di led nel tel che mi fa capire se c'è una mail o un msg, ma per il resto ottima
Bella, che materiale è?
pelle credo, protezioni dello schermo ne ho riprese altre da un tipo di torino xche quelle prese dalla germania facevano cagare....
protezione schermo del tablet prese su ebay ma ancora arrivate e cover del tablet questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ma ancora non è arrivata quindi non so dirvi come è
quali pellicole mi consigliate per il padfone 2 e per la station???le cerco di qualità abbastanza alta ,
perche ho provato a ordinare queste www. ebay.it/itm/6x-Schutzfolie-UltraClear-fur-Asus-A68-Padfone-2-/150931468441?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item2324377099&_uhb=1#ht_909wt_1139 , mi sono arrivate ma non sono per il padfone ma per un telefono da 2 pollici a di tanto.