Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre2592
quali pellicole mi consigliate per il padfone 2 e per la station???le cerco di qualità abbastanza alta ,
perche ho provato a ordinare queste www. ebay.it/itm/6x-Schutzfolie-UltraClear-fur-Asus-A68-Padfone-2-/150931468441?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item2324377099&_uhb=1#ht_909wt_1139 , mi sono arrivate ma non sono per il padfone ma per un telefono da 2 pollici a di tanto.
Io le ho ordinate da ebay da questo venditore, pda-schutzfolien, mi sono arrivate ma per me erano del padfone 1, perchè per il telefono erano veramente piccole, mentre per il tablet la differenza non era eccessiva. L'ho contattato dicendogli di farmi sapere qualche cosa prima di lasciargli un feedback negativo e per tutta risposta mi ha rimandato le 6 pellicole per il padfone 2 senza spese.
-
Quote:
Andre2592
quali pellicole mi consigliate per il padfone 2 e per la station???
Per il Padfone ho preso le "6 ad 1€" e mi trovo benissimo, però altri non si son trovati altrettanto bene, la Station non l'ho pellicolata...ma credo che appena avrò la custodia non ce ne sia nemmeno bisogno...
In bocca al lupo!
:)
-
Qualcuno ha comprato quelle da 6 che le vende uno di torino su ebay???
-
Quote:
Andre2592
Qualcuno ha comprato quelle da 6 che le vende uno di torino su ebay???
prese io, le provo stasera
-
-
cmq sconsiglio queste eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso prese col padfone e mi sono trovato male, forma non perfetta e di consequena si toglievano facilmente appena mettevo il tel in tasca
-
IO consiglio quelle di Amazon le vendo pure io ...dopo un pò si tolgono le bolle da sole fantastico
-
provate le pellicole (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) ottime, più sottili del solito e molto + adesive, arrivato anche questa (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) ottima per quello che serviva a me, buon materiale e anche bella esteticamente
-
qualcuno di voi ha comprato da "PChome Global " quanto avete aspettato e pagato per le custodie o accesori?
-
Quote:
fabio1788
qualcuno di voi ha comprato da "PChome Global " quanto avete aspettato e pagato per le custodie o accesori?
Io ho comprato la custodia per il telefono, spedita il 31/12, arrivata in dogana l'08/01, contattato dalla dogana l'11/01 e mi è arrivata il 22/01, dalla mia esperienza ci vorranno dai 15 ai 20 giorni. Considera che l'ho ordinata sotto le feste.
Ciao