Per le pellicole le trovi tranquillamente su eBay
... per i cavi si trovano a 25 euro prezzi assurdi... io aspetto di prendere l'adattatore micro USB padfone...
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per le pellicole le trovi tranquillamente su eBay
... per i cavi si trovano a 25 euro prezzi assurdi... io aspetto di prendere l'adattatore micro USB padfone...
guarda,all'inizio Asus compresa anche la pagina di Asus Italia consigliava di prendere i cavi USB OTG a 3 euro e vedevi una marea di gente spaccare il connettore cosė da mandarlo in assistenza -.- ora Asus che si era pronunciata sulla sua pagina ufficiale per questi benedetti accessori ci sta lasciano (come sempre) in attesa..volevo solo la cover originale padfone (dopo aver speso i soldi vorrei proteggerlo) e il cavo USB OTG e quello HDMI vedremo se in caso riesco a reperirli da taiwan..
tu che pellicola hai preso? sono anti bolle ed anti macchia?
ti ringrazio per l'attenzione ;)
Si si assolutamente antigraffio anti tutto...l ho preso a 2.50 mi pare da un rivenditore tedesco
qualcuno sa darmi qualche link per delle pellicole SOLO per la stations che non costino 50 euro?
possono andare bene quelle generiche per 10.1" ?
guarda io ne avevo viste,ma purtroppo se vuoi prendere qualcosa do buono prova a vedere qui ;) diciamo io sono rimasto mediamente soddisfatto della pellicola per padfone 2
eccoti il link: Screen Protectors for Asus PadFone 2 Station Pad | protectionfilms24.com
fammi sapere ;)
30 euro per una pellicola. :'(
questa potrebbe andare bene lo stesso?
Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: Crystal Clear (Invisibile): Amazon.it: Elettronica
io non ce l'ho fatta piu' ad aspettare ed ho ordinato la Asus official PadFone 2 Station TranSleeve sulla baia da Taiwan per la modica cifra di € 64 compreso di spese di trasporto.................. attendiamo l'arrivo.............