fortunato ;)
Visualizzazione stampabile
il cavo otg c'è sul sito linkato dall'utente (e penso che quello commercializzato da Asus verrà di più) comunque domani scrivo ad asus italia su facebook e vediamo che mi dicono
ecco il cavo otg Asus, 90-AT002AC1000-,Asus Padfone USB adapter - Asusparts
ritiro quanto detto sopra :P non avevo visto le tasse xD ci sono aziende che per un cavo si sono comportate peggio, alla mini per il cavo iphone (ha una chiave che attiva la porta usb quindi DEVI prenderlo da loro) mi hanno chiesto 70 euro -.- se ci penso non so che santo mi ha tenuto!! (scusate l'OT)
Ritiro quanto detto sopra :P non avevo visto le tasse xD ci sono aziende che per un cavo si sono comportate peggio, alla mini per il cavo iphone (ha una chiave che attiva la porta usb quindi DEVI prenderlo da loro) mi hanno chiesto 70 euro -.- se ci penso non so che santo mi ha tenuto!! (scusate l'OT)[/QUOTE]
No ma a me non interessa l'OTG ma l'adattatore che non si trova.... cmq l'otg si trova a poco
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
No ma a me non interessa l'OTG ma l'adattatore che non si trova.... cmq l'otg si trova a poco
a te interessa l'adattatore che collegandosi alla porta del padfone o della station abbia dall'altro lato un usb dove poterci collegare penne usb o HDD esterni :D
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2[/QUOTE]
[/QUOTE]
Nono io ho bisogno dell'adattatore che vedi in figura ovvero quello che ha da un lato si collega al padfone con il connettore con cornette e dall'altro un micro USB standard per collegare in modo perfetto tutti i cavetti e accessori con micro usb
Nono io ho bisogno dell'adattatore che vedi in figura ovvero quello che ha da un lato si collega al padfone con il connettore con cornette e dall'altro un micro USB standard per collegare in modo perfetto tutti i cavetti e accessori con micro usb
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2[/QUOTE]
parliamo entrambi della stessa cosa eheh :D
questo qui ;) Allegato 59103
aaaah okok ora ho capito perdonami (non mi ricordato esistesse eheh) come mai?? non ti conviene prendere quello con usb standard?
ecco una panoramica eheh Allegato 59104
aaaah okok ora ho capito perdonami (non mi ricordato esistesse eheh) come mai?? non ti conviene prendere quello con usb standard?
Allora per capirci bene xD a me serve il primo che vedi in figura con scritto micro usb adapter! Esatto mi serve che da una parte abbia la cornetta ovviamente del padfone e dall`altra il micro usb standard!
Ragazzi qualcuno potrebbe mandare una foto del telefono in cui si ritrae la parte dei pin di carica? Ci spiego io ne vedo 1 che sembra piegata ma non capisco se e normale o meno... grazie!
P.S. : se non volete fare foto vi può servire sapere che il pin in questione è l ultimo a destra avendo lo schermo rivolto verso l alto! A voi com'è? Grazie!
a me sembrano tutti uguali, quello esterno a destra uguale a quello esterno a sinistra
eccoti la foto ;)
http://imgur.com/mH0y2bf