Ringrazio tutti!!!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ringrazio tutti!!!
sicuro!?!?! vuoi postare una foto? ti dico che anche io ho fatto fatica a vedere dentro il mio,per questo :P dovrai mandarlo in assistenza? Hai fatto per caso forza col caricabatterie?
altra cosa che non ho mai capito,perchè la porta di ricarica della station è girata,ogni volta mi devo ricordare di girare il cavo ahahah :P
Ha ha ha vero.. e si sono sicuro!
Mi dispiace cavolo :( nel caso dovessi mandarlo in assistenza ti sarei grato se descrivessi la procedura che hai dovuto seguire,e la tua esperienza (ci stiamo facendo un'idea della qualità di quest'ultima anche attraverso le nostre esperienze)
fammi sapere ;)
Be guarda in realtà ho avuto problemi con il tablet e l'ho mandato in assistenza mesi fa circa 2 mesi e mezzo e mi e tornato 4-5 giorni fa! L'avevo mandato per via dello schermo rotto. Mi è tornato l ho provato ed era tutto OK solo avevo notato quel distacco dell scocca dallo schermo allora l ho richiuso bene facendo fare il click e il pomeriggio ha avuto problemi! Quando inserisco il telefono nella station mi dice di inserirlo bene quando invece lo è già! Quindi per farlo andare devo farlo scendere io piano piano e non tutto giù.... allora ho richiamato l assistenza e mi hanno detto che è stato chiuso male e che lo devo rimandare in assistenza e la cosa sara gratuita. Vorrei vedere... cmq oggi vado a portarlo nuovamente.
Ciao ragazzi, vi scrivo nuovamente perche dtavo pensando di prendere una tastiera ma non voglio sia wireless ma come quella dell' 1 e cioè con incastro in modo che il tag si trasformi praticamente in un PC portatile! Idee? Grazie!
allora io mi sono munito di mouse e tastiera bluetooth,devi ringraziare asus che si è giustificata prima dicendo che sarebbe arrivata una tastiera per il padfone 2 e poi smentendo ciò dicendo che il mercato non voleva la tastiera!! ora passando alla tua domanda la migliore soluzione sarebbe un case per tablet con tastiera bluetooth incorporata ;) qui c'è una review di un nostro utente su un prodotto che ha acquistato ;)
https://www.androidiani.com/forum/as...th-review.html