Visualizzazione stampabile
-
La custodia è la stessa che ho io mentre per quanto riguarda la tastiera non voglio una bluetooth perche a casa ne ho una wireless. Quello che voglio e una tastiera che si collega appoggiando il tab sopra di essa e che abbia anche delle entrate USB
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
seattle93
La custodia è la stessa che ho io mentre per quanto riguarda la tastiera non voglio una bluetooth perche a casa ne ho una wireless. Quello che voglio e una tastiera che si collega appoggiando il tab sopra di essa e che abbia anche delle entrate USB
allora dovevi prendere il padfone 1 perchè il padfone 2 non ha questa possibilità,l'azienda l'ha volutamente castrato infatti se vedi l'attacco sotto oltre ad essere proprietario (per via delle linguette) non ha altri attacchi con i quali si può interfacciare ad un tastiera dock
-
L'attacco estetico è proprietario ma fisicamente è uguale al micro usb.
-
Quote:
xtonystark
L'attacco estetico è proprietario ma fisicamente è uguale al micro usb.
giusto ma ti spiego perché ho specificato "proprietario" perché (anche a detta della stessa Asus) che consigliava di prendere (in quel cosa erano cavi OTG) micro usb che "tanto si adattavano" ha portato molti utenti a mandare il prodotto in assistenza perchè appunto l'attacco (che dava un po' di "gioco") finiva per spaccare le "alette" interne rendendo così impossibile infilare il connettore originale (motivo anche per il quale io ho aspettato gli accessori originali) infatti se vedi nel nuovo padfone infinity hanno fatto due modifiche secondo me molto importanti: lo speaker a lato e l'attacco micro usb laterale (che consente una volta collegato ad una dock o ad uno stand di essere ricaricato facilmente
grazie per la lettura (e scusa il papello eheh)
-
Finalmente mi è arrivata la cover originale Asus per la pad station. Molto bella, satinata, avvolgente e di ottima qualità. L'unica cosa che ho dovuto pagare altre 20 euro per spese doganali. Totale spesa 64+20.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
msassimo
Finalmente mi è arrivata la cover originale Asus per la pad station. Molto bella, satinata, avvolgente e di ottima qualità. L'unica cosa che ho dovuto pagare altre 20 euro per spese doganali. Totale spesa 64+20.
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Aaaaah sono contento ;) se domani riesci potresti postare delle foto ;)
ti ringrazio :D
-
Ve le mando io se vi servono.
-
Quote:
Originariamente inviato da xtonystark
Ve le mando io se vi servono.
Grazie mille Tony della cortesia anche perché vorrei prenderla da te la custodia (pecunie permettendo :-P) inoltre se potessi dare un feedback per sono indeciso se per il tablet prendere quella originale Asus dedicata al padfone 2 o quella del primo padfone :-D
-
Quote:
Padfone91
Grazie mille Tony della cortesia anche perché vorrei prenderla da te la custodia (pecunie permettendo :-P) inoltre se potessi dare un feedback per sono indeciso se per il tablet prendere quella originale Asus dedicata al padfone 2 o quella del primo padfone :-D
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
ragazzi esiste un bumper in tpu per il padfone 2?
-
ne ho presa una su ebay arriva da londra costa all'incirca 17 sterline e comoda e versatile adattata peefettamente ... meno soldi stessa funzionalita