Visualizzazione stampabile
-
@gabri74 l'ho presa su ebay mi è costata un botto 65 + 20 euro di spese doganali
@neoz ma la tastiera cosa? Anche questa che è bluetooth l'acquistata su ebay per 30 € mentre il mouse sempre bt su amazon 17 euro. Vuoi sapere anche per gli occhiali? ;)
-
Avete visto la tastiera per il padfone 2 in preordine?
Tastiera compatibile padfone
E dire che la vendono in coppia con la cover per il vivo tab Tastiera+ cover ma non sembra sia lo stesso per la cover del padfone!
-
ragazzi volevo segnalarvi la presenza delle cover Asus per il nostro padfone 2 (quelle con apertura a libro) disponibili sul sito dell' Asus point Baronissi (scrivete questo su google e cliccate sul primo link ;) )
eccovi comunque il link diretto: CUSTODIA ASUS PADFONE2 SLEEVE LANDSCAPE BLACK
-
Ciao ragazzi, avrei un dubbio:
mi interesserebbe la cover che si apre a libro, ma un po' di tempo fa (in attesa di ste stramaledettissime cover) mi è scivolato di mano il Padfone! :O
Non sull'erba o da qualsiasi altra parte... SUL CEMENTO! :bd:
Al di là delle madonne che ho tirato, si è rovinato l'angolino d'acciaio in basso a sinistra! Potete confermarmi che tale parte venga quantomeno nascosta dall'attaccatura della cover? O dite che per il tipo di danno sia più appropriata quella che si apre... nell'altro modo?
Grazie infinite!!!
-
Se interessa ho preso la cover per il telefono dalla Dapad quella in doppio silicone, veramente ottima in più nella confezione è compresa anche la pellicola.
L’ ho presa on line da qui: DAPAD ASUS PADFONE2 PADFON 2 A68 Free mailing phone protection film protective cover protective case-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Pagata circa 16 euro comprese le spese di spedizione unico neo ci è voluto 40 giorni per farla arrivare di cui 14 in dogana a Milano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cometanera
Ciao ragazzi, avrei un dubbio:
mi interesserebbe la cover che si apre a libro, ma un po' di tempo fa (in attesa di ste stramaledettissime cover) mi è scivolato di mano il Padfone! :O
Non sull'erba o da qualsiasi altra parte... SUL CEMENTO! :bd:
Al di là delle madonne che ho tirato, si è rovinato l'angolino d'acciaio in basso a sinistra! Potete confermarmi che tale parte venga quantomeno nascosta dall'attaccatura della cover? O dite che per il tipo di danno sia più appropriata quella che si apre... nell'altro modo?
Grazie infinite!!!
Nessuno che l'abbia acquistata e possa aiutarmi?
-
Quote:
Cometanera
Nessuno che l'abbia acquistata e possa aiutarmi?
io la acquisterò comunque puoi rendertene conto da questa immagine dello store asus :)
Custodia Landscape Cover Asus per Padfone 2 - Nera *DISPONIBILE*
-
Ciao ragazzi, ho da qualche giorno il padfone 2 + station e senza custodia mi preoccupo troppo ad usarlo.
Avevo pensato di prendere la transleeve per la station, ma non ho visto nessuna immagine con la custodia aperta a 180°. Credo si possa fare, ma vorrei giusto la conferma da qualcuno che ce l'ha XD
-
Quote:
Padfone91
Oddio! Non che si capisca granchè dalla foto! Per questo chiedevo, dato che mi interessa l'angolo in basso a sinistra!
Tutti gli angoli vengono coperti nello stesso modo?
-
Quote:
Cometanera
Oddio! Non che si capisca granchè dalla foto! Per questo chiedevo, dato che mi interessa l'angolo in basso a sinistra!
Tutti gli angoli vengono coperti nello stesso modo?
da quello che vedo io pare di si :) sennò non avrebbe senso :D