l'ho acquistata io, tutti gli angoli sono ricoperti, anche se l'apertura a libro non ha un blocco e cadendo si potrebbe alzare la cover superiore.
Visualizzazione stampabile
Dove l hai acquistata tu? Quanto l hai pagata? Grazie :)
immaginavo proprio come quelle per Samsung S3 :P ascolta tu l'hai acquistata da Asustore.it
grazie mille per aver confermato la mia ipotesi ;) e senti, per la station come ti sei regolato? a me hanno consigliato anche la custodia del padfone 1 ritenendola più pratica e che contiene meglio il device per come è strutturata :D che ne pensi??
Oggi mi è arrivata la custodia originale asus, insieme all'adattore usb otg e al caricatore del nexus 7 che avevo ordinato il 24 su monclick. Devo dire che la custodia originale è veramente bella, unica pecca è che non protegge il padfone dato che lo lascia scoperto; il l'adattore usb è utilissimo e tutti i dispotivi che ho collegati vengono riconosciuti istantaneamente... una figata giocare con un joystick vero :D Per quanto riguarda il caricatore l'ho acquistato perchè il mio cavo usb funzionava male e gli altri cavi microusb ballavono troppo; ho preso quello del nexus 7 perchè costava meno della metà di quello del padfone e come caratteristiche tecniche sono uguali, in più il cavo resta fermo quasi come l'originale, bisogna fare davvero forza per farlo ballare... per questo consiglio a tutti quelli che necessitano di un caricatore nuovo di acquistare quello del nexus!
certamente, stasera come stacco da lavoro faccio un pò di foto e le posto! il caricatore è identico da gli stessi volt e ampere dell'originale, cambia solo la forma. Anche i tempi di caricamento mi sembrano uguali, sinceramnte non so perchè la asus lo venda al doppio ahahah forse per il tipo di cavo usb che nel padfone è diverso..comunque il codice prodotto è 90-XB3SOKPW00070Y e si può trovare anche nei centri comerciali come mediaworld e euronics al contrario di quello originale che si trova solo online qui da me!
Qualcuno ha acquistato il supporto con il caricabatteria per auto?
cioe lattacco del nexus 7 é uguale a quello del padfone2 ?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App