Facci sapere come ti trovi e se ha difetti...una domanda, il supporto ha l'attacco micro sub standard o quello proprietario?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Facci sapere come ti trovi e se ha difetti...una domanda, il supporto ha l'attacco micro sub standard o quello proprietario?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
presto ve le posto, l ho preso dal negozio dove lavoro che è un ASUS amico. Piuttosto se avete bisogno di informazioni in generale chiedetemi...
Prime impressioni su questo supporto positive, i materiali sono plasticosi e l'aggancio è fatto su misura e si inserisce rapidamente e facilmente. Nella mia Fiesta 2009 il vetro molto inclinato tende a lasciare poco spazio tra il vetro e il telefono in modalità ritratto, quindi se si usa il cavo AUX bisogna posizionarlo in modalità landscape (niente di problematico, si gira bene ). LA base per la ricarica è a slitta, quindi va giù quando bisogna mettere e togliere il telefono e si spinge su per ricaricarlo. anche se non si collega il cavo di ricarica alla presa accendisigari il telefono va in "car mode". Non ho ben capito che roba sia perchè non c'è un app integrata che faccia far qualcosa al padfone quando è in car mode, adesso ne proverò qualcuna da google play. Altra pecca è il fatto che ,senza un app car mode, il launcher di base del padfone non sta nella home in modalità landscape, quindi se lo posizionate in landscape quando andate sulla home vi disorienta un attimo . Comunque diciamo che tutto è risolvibile. i 50 euro chiesti di listino mi sembrano un pò eccessivi, però considerando poi lo street price tutto sommato ci può stare.
Ciao a tutti! Ragazzi sapete dove posso trovare degli auricolari (con filo tradizionali) per il nostro Padfone 2?
credo che non ci siano problemi dato che l'ingresso del padfone 2 è da 3,5 mm :D anche su amazon postresti provare ;) io uso degli auricolari (della Denon) che avevo preso per iphone,certo i tasti non funzionano (tipo per cambiare traccia) però li posso usare tranquillamente ;)
Asus Auricolari In-Ear con Microfono HS-101 Jack 3,5mm NERO queste sono le uniche originali che ho trovato..dovrebbe funzionare anche il microfono. Comunque io ho provato cuffie nokia e si attiva casualmente il comando vocale quindi se non compri quelle senza microfono e tasti magari provale prima
io ho preso le jays a-one su amazonia, funzionano bene con app dedicata. Unica cosa che l'ingresso cuffie del nostro padfone è fatta un pò a cdc.... quando vado a corrrere con un minimo di movimento le cuffie si muovono all interno dell ingresso con dei fastidi. La cosa non avviene con quelle di serie di asus ( che tra laltro non fanno schifo coem qualità )
Vendere all''ingrosso i asus padfone 2 con massimo rapporto fra costo e prestazione in Cina.
qualcuno ha provato ad acquistare da qui ?