io, ho preso la cover del telefono, unico neo ci è voluto una 40 di giorni di cui 25 in dogana in italia
Visualizzazione stampabile
io, ho preso la cover del telefono, unico neo ci è voluto una 40 di giorni di cui 25 in dogana in italia
Io ho preso la cover ma hanno perso la tracciabilita del pacco :(
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
ciao a tutti , che custodia consigliate per il solo telefono ? posso applicare la pellicola sul telefono o da problemi alla Padfone station ?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
le pellicole protettive non danno nessun problema con la station, io ne ho acquistata una opaca antiriflesso sia per la station che per il padfone 2
le custodie, che si trovano in giro, ora come ora non sembrano male, a me piaceva questa,koolertron custodia con supporto case ultra sottile per ASUS PADFONE 2 Tablet colore nero: Amazon.it: Informatica ma considerando anche le spese di spedizione, veniva quanto l'originale, quindi per tagliare la testa al toro, ho comprato direttamente quelle ufficiali ASUS (pagate a caro prezzo ovviamente) da technologypc.it
SMARTPHONE -> ACCESSORI SMARTPHONE
della custodia originale per la station rimpiango 2 fatti:
1-quando è chiusa, la station non può essere messa in carica perchè non c'è un foro in prossimita dell'attacco microusb (risolvibile facendo il foro per proprio conto e con molta cura)
2- la station non ha il sensore magnetico per sfruttare i due magneti presenti nel flipbook affinche quando la copertina è chiusa, vada in standby da solo (limitazione della station)
spero sia stato utile
ciao grazie dell info. Potresi gentilmente indicarmi il llink di dove hai preso le pellicole opache per entrami i dispositivi e come ti trovi? Nel senso sono buone?
Io ho trovato la pena stylus originale asus che penso di vendere e la custodia originale asus. Quest'ultima non credo sia come la tua in quanto è una sorta di borsetta dalla quale estrai la padfone station e poi la poggi sopra per darle le posizioni. Bo forse non è prpprio comodissima. ( CUSTODIA VERSASLEEVE X PER PADFONE e TRANSFORMER PAD )
Per il telefono cosa stai utilizzando? A me piacerebbe quella originale che si apre lateralmente la landscape ma costa 40 euriii...quindi attualmente vado di quelle tipo a calzino.
io ho preso queste pellicole e mi trovo bene, sono meglio delle opache e non si staccano.
6 x ASUS PADFONE 2 DISPLAYSCHUTZFOLIE DISPLAY SCHUTZ FOLIE SCHUTZFOLIE CLEAR | eBay
Queste sono le pellicole che ho comprato, anche se non sembra, nella confezione è inclusa anche quella per lo smartphone oltre che per la station, peccato solo che siano termninate: Film antiReflex per ASUS PadFone 2: Amazon.it: Elettronica
Comunque le antiriflesso, in realtà non mi sembra siano poi cosi "antiriflesso", però posso dirti che con queste pellicole il dito scorre di gran lunga meglio che sullo schermo a nudo o che sulle pellicole lucide, come difetto invece (forse anche grave) ho notato che attraverso la pellicola opaca, le immagine appaiono sgranate, non è una cosa che si nota a prima vista, ma se sei un cultore dei film in alta definizione, di sicuro come ti metti a guardarne uno, te ne accorgi.
Per la custodia del Padfone 2 ho acquistato esattamente quella che hai adocchiato tu dal sito che avevo messo nel precedente post, la landscape originale. Devo dire che sembra essere molto elegante e che non ingigantisce eccessivamente il telefono. Però non so ancora se fa il suo dovere di custodia, nel senso che di sicuro protegge il Padfone sui lati e sul retro, ma nel caso dovesse cascare di faccia malauguratamente lo sportellino dovesse aprirsi durante la caduta o fosse già aperto prima, lo schermo verrebbe a contatto col suolo e non voglio pensare alle conseguenze (mi si è già rotto e ho passato 3 mesi con il Padfone in assistenza... questo prima di avere una custodia però eh) in quanto i bordi della custodia, arrivano ad agganciarsi alla striscia d'alluminio attorno al padfone, senza arrivare a coprire i bordi del vetro dello schermo, che come avrai notato è in rilievo.
Quindi, credo che come custodia non sia male, ma forse una fascia elastica (o un magnete, o una clip, o qualunque cosa) per tenere lo sportelletto chiuso non avrebbe fatto poi male.
Ah cavolo non più disponibili peccato. Vabe vedrò di trovarne qualcuna da qualche parte. Ah dove ha preso la landscape? Guarda dal sito asus mi sembra davvero la migliore anche in virtù del fatto che non ingigantisce troppo il telefono. Si certo come dici tu la protezione del display non e il massimo pero bisogna proprio essere sfigati. Io avevo prima s3 e utilizzavo le custodie slim originali samsun o kmq in tutti i telefoni avuti ho sempre utilizzato custodie che coprivano la parte posteriore. Il display ha sempre e solo avuto pellicola. E non ti nascondo che s3 qualche volo di piatto dal display se le fatto ma fortunatanente tutto bene. Al massimo se la vendi fammi pure sapere.
Vado un attimo OFF topic per chiedere se a te capita che la linea si stacca e in alto le tacche diventano grigie con una x proprio come se non ci fosse più rete. Circa 10/15 secondi e riprende. Succede pure a te? Prima tra l altro parlavo a telefono e cadeva la linea andando poi sempre in oscuramente rete. Adesso ho selezionato solo rete wcdma e pare stia andando bene almeno fino ad adesso
Ho visto sulla baia (Italia) numerose custodie con tastiera incorporata per il Galaxy Note 10.1 a prezzi molto bassi.
Dato che le dimensioni della Padfone Station sono molto simili a quelle del Note 10.1, ero tentato di acquistarne una...
Qualcuno ha mai fatto questa prova?
Iac