Visualizzazione stampabile
-
io 6 mesi fa' ho provato a comprarne una per il samsung galaxy tab 2.0 da 10.1" sperando fosse compatibile, ovviamente mi sbagliavo, se ben ricordo la Padfone Station era troppo grossa o.O. Per fortuna avevo comprato dall'amazzone che mi ha rimborsato in toto la spesa!
-
avevi la Padstation 2?
era un problema di spessore?
-
Sì, la 2, ma era proprio un problema di larghezza, alla fine lo spessore è quello, ma ribadisco che il tentativo è stato fatto con la custodia per il galaxy tab 2.0 da 10.1", evidentemente ha la cornice più fina
-
avete trovato qualche nuovo accessorio?
-
Come tastiera dici?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony12
in generale. Per lo più custodie
-
Io per ora ho acquistato una cover con tastiera usb cinese per tablet 10,5" in attesa che esca qualcosa di ufficiale.
E' bruttina ma funziona bene e l'ho pagata 15 euri compreso spese spediz...
Ce ne sono parecchie sulla baia.
Iac
-
Io ho preso la flipcover per telefono originale Asus che forse vendo. E per i tabler una custodia molto bella e funzionale pagata 29,00 eur s amazn. Ragazzi ma a voi capita ce mentre parlate cade l linea? E poi anche: vi chamano, a chi chiama squilla, ma a te nessuna chiamata senza risp, e comnqe non squilla. Ho provato a fare delle proove, ed in effetti chi stava vicino a me mi chiamava a lu squilkava, ma a me niente. Piggio il pulsante di accensione e arriva la chamaa. Adesso pero non lo ha fatto piu
-
ma le custodie "dapad" per lo smartphone , non si trovano più da nessuna parte?
-
Qualcuno mi sa indicare un sito (attendibile) in cui comprare la cover ufficiale del Padfone (per il tablet sono già a posto)? Possibilmente quella con apertura a libro.
Altrimenti sapete darmi un'alternativa abbastanza valida con prezzi onesti? Vedo sempre prezzi folli anche per cover non originali ed esteticamente discutibili...