Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Avrei bisogno di un vostro consiglio
Su Amazon ho trovato questa (vedi link) cover per la padstation a 30 euro e con le recensioni quasi a pieni volti mi alletta...
(link cover: www amazon it/koolertron-custodia-supporto-sottile-PADFONE/dp/B00BQ52BKU/ref=sr_1_1?ie=UTF8)
ma a quel prezzo ho trovato anche questa (che non riesco a capire se è compatibile con padfone)
secondo voi qual'è meglio? (considerando che con amazon non pago le spese di spedizioni)
(link seconda cover: www apmshop it/offerta/ASUS/90XB001P-BSL000/263979)
Grazie Andrea
-
se vuoi un parere la prima custodia per quanto abbia recensioni positive da parte degli utenti la considererei come "ultima spiaggia" punterei invece sulla seconda custodia che tu hai visto la trovi anche su Asus Store Italia - ASUSTORE.IT - Il negozio on line di prodotti ASUS ed è la custodia per il Padfone 1 , l'ha avuta un mio amico e si è trovato molto bene (sul sito trovi anche quella specifica per padfone 2 ma la sconsiglio in quanto avendola provata di persona risulta poco stabile,specie quando la station è poggiata su un piano e tu vai a toccare lo schermo) sennò puoi anche provare alcune soluzioni con tastiera bluetooth (io uso la station con tastiera e mouse microsoft wedge)
spero di esserti stato utile,fammi sapere ;)
-
Grazie per la risposta...
Anche io preferisco l'originale e non l'avevo vista sul sito dell'asus però il prezzo è un pò alto per una cover... a parte il sito che ho indicato (che il prezzo mi pare sia nuovo e compatibile con padfone 2) ne esistono alti dove posso trovarla?
Edit: ma vedendo dalle foto come funziona la cover? mi spiego meglio, rimane attaccata alla padstation o è solo un "rivestimento"?
-
se a qualcuno interessa ho trovato delle cover in gomma ad un prezzo modico, io non la prendo perché ne ho già una della dapad,se qualcuno le prende faccia sapere come sono
Black Stylish Cute Smooth Soft TPU Back Skin Case Cover for ASUS PadFone 2 A68 | eBay
HOT Sweet Stylish Cute Soft TPU Back Skin Case Cover for ASUS PadFone 2 A68+Film | eBay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrew03
Grazie per la risposta...
Anche io preferisco l'originale e non l'avevo vista sul sito dell'asus però il prezzo è un pò alto per una cover... a parte il sito che ho indicato (che il prezzo mi pare sia nuovo e compatibile con padfone 2) ne esistono alti dove posso trovarla?
Edit: ma vedendo dalle foto come funziona la cover? mi spiego meglio, rimane attaccata alla padstation o è solo un "rivestimento"?
Nessuno sa com'è fatta?
Un altra piccola domanda... l'altro giorno ho comprato su amazon delle pellicole protettive per il pad e la station ma quando sono arrivate non erano quelle che mi aspettavo
Mi sono arrivate quelle "tagliate" e opache (per il discorso opaco è stato un errore mio).
questa è la pellicola: oi43 tinypic com/qqz8lv.jpg
Io cercavo una cosa del genere che segua più la linea del telefono e soprattutto una pellicola che una volta messa su non si noti! (premetto che io odio le pellicole quindi preferirei una che non si vede)
thumbs ebaystatic com/d/l225/m/mTV9SWSaoByo7X13sujOT0g.jpg
Avete qualche consiglio?
-
Se ti posso essere d'aiuto il ho preso una custodia per il pad a 29,90 su amazon e mi trovo benissimo. Non mi andava di spendere 50 euro per una custodia. Inoltre ho preso la flipcover per il telefono originale Asus. Anzi quest'ultima se a qualcuno inyetrssa e in vendita.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andrew03
Io ho preso questa...all'inizio sembrava esser buona, ma poi gli angoli si allargano dall'usura e la station ci balla dentro...un paio di volte l'ho salvata...ora ho una sacca anonima...scocciante ma più sicura!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Scusami ma da androidiani app non riesco a copiare il tuo link.
Ad ogni modo, ti posto il link esatto della mia.
http://www.amazon.it/Custodia-esclus...ref=pd_cp_pc_0
Io la uso già da un paio di mesi e non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
gabri74
Io ho preso questa...all'inizio sembrava esser buona, ma poi gli angoli si allargano dall'usura e la station ci balla dentro...un paio di volte l'ho salvata...ora ho una sacca anonima...scocciante ma più sicura!
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
strano... grazie per avermi avvisato :)
Quote:
Anthony12
è molto simile a quella che avevo scelto ma sembra anche molto più rigida...
adesso devo trovare una pellicola per gli schermi sperando di non buttare via altri soldi