Visualizzazione stampabile
-
Quale hai preso scusami di pellicola? Io ho presa una confezione da 3 x 3, 3 pelllicold per pad e 3 per telefono. Non sono male, unica cosa che la pellicola del telefono si e un po rigata, entrando ed uscendo il Cell dalla station
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony12
Quale hai preso scusami di pellicola? Io ho presa una confezione da 3 x 3, 3 pelllicold per pad e 3 per telefono. Non sono male, unica cosa che la pellicola del telefono si e un po rigata, entrando ed uscendo il Cell dalla station
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
ho acquistato questa qua: link
mi aspettavo una pellicola tipo questa ma mi è arrivata con questo taglio
adesso ne sto cercando una lucida che una volta messa sul telefono e tablet non si noti la differenza con lo schermo
-
Ah OK hai preso quella uguale alla mia allora. Che sono leggermente opache.
A prescindere di tutto, ragazzi come vi state trovando con questo padfone 2?
-
Sì e ho provato a metterla sul telefono e si vede una differenza enorme tra schermo e pellicola
Io cercavo una pellicola semplice che una volta applicata non si veda...
Per il padfone è da poco che ľho acquistato. (neanche un mese) mi trovo bene anche se ho riscontrato moolti bug con android
scusate ot vi andrebbe se aprirsi una discussione sulle migliori applicazioni da avere su questo dispositivo.?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anthony12
Se ti posso essere d'aiuto il ho preso una custodia per il pad a 29,90 su amazon e mi trovo benissimo. Non mi andava di spendere 50 euro per una custodia. Inoltre ho preso la flipcover per il telefono originale Asus.
Anzi quest'ultima se a qualcuno inyetrssa e in vendita.
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
A quanto e dove la vendi?
Mi riesci eventualmente a mandare qualche foto? Anche in PM se preferisci...
Grazie :)
-
Andrew che bug ha riscontrato nel pad?! Almeno ci confrontiamo. Apriamp pure una discussione. Avete fatto ultimo aggiornamento!?
-
Ciao scusa il ritardo allora prima delľultimo aggiornamenti un bug che ho riscontrato per esempio è lo sblocco del telefono (quando il telefono è in standby) a volte non funzionavano i tasti
comunque anche per i bug sarebbe bello avere un topic a se
-
Ciao a tutti oggi mi è arrivata la cover per la padfone station e la pellicola per il padfone...
Tutte e due ottime
Per la cover posso dire che è proprio un ottima cover rigida bella e ben rifinita ed è in pelle color nero
Qua dove l'ho acquistata
Link
E anche per la pellicola ho ricevuto proprio un ottimo prodotto
Ho acquistato su ebay la pellicola Vikuiti ADQC27.
È una pellicola trasparente se non dire trasparente facilissima d'applicare ed una volta applicata non si nota.!
Non ho riscontrato nessun problema con l'inserimento del telefono nel pad
Qui sotto il Link per chi è interessato
Link
La consiglio vivamente perché è un ottimo prodotto (fate conto che io odio le pellicole)
-
tienici informato se alla cover se mollano gli angoli, perche qualcuno si era lamentato
-
ma guarda ho notato che sono in ferro quindi si dovesse succedere basterebbe piegarli verso all'interno...
comunque se dovessi aver problemi vi farò sapere ;)