E la mia stessa custodia, eperfetta secondo me. Per quanto riguarda la pellicola è soloper telefono? Poi usando il tutto mi devi far sapere se si riga entrando e uscendo il telefono dal tablet
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E la mia stessa custodia, eperfetta secondo me. Per quanto riguarda la pellicola è soloper telefono? Poi usando il tutto mi devi far sapere se si riga entrando e uscendo il telefono dal tablet
Sì ho comprato quella uguale alla tua perché mi sembrava proprio bella
per la pellicola non ho problemi di rigate (ovvio faccio attenzione ad inserire e togliere il padfone dalla station) l'unica cosa che ho notato che quando rimuovo il telefono si creano 2 piccole bollicine su due punti (sempre in questi 2 punti) ma basta passare il dito e vanno via
Ottima scelta. Fammi sapere la pellicola come va. Quindi niente pellicola per tablet giusto?
Tempo 1/2 settimane vi dirò se ho avuto dei problemi o no
Per la pellicola del pad non l'ho presa perché costa 30 euro (sempre uguale al modello di pellicola che ho preso preso) ma credo che con la cover del pad non ci sia bisogno...
Il più era per il telefono dato che lo metti e lo togli dal pad e si riga il vetro
Ho appena ordinato su Amazon la custodia per il tablet della stilgut, quella di 29,90, appena arriva vi faccio sapere come va.
Qualcuno di voi invece ha preso quella in gomma linkata prima per il telefono? Fateci sapere come va ;)
Quale sarebbe questa in gomma?
Che tipo di cover è? Qualsiasi cover dell's4 è compatibile? Grazie
Kmq sono convint che lapellicola per il tablet serve. Esemprre più sporco... Rimangono tutte le ditate