-
Androidiano
quella che ho preso io è tipo questa
più che una cover è una custodia
https://www.puro.it/resources/image/pcslimblkl.jpg
-
-
-
Androidiano
Si anche io ne ho una simile, ma non della puro, presa dai cinesi per 3€, devi dire che fa il suo, soltanto adesso comincia un po ad allargarsi.
Io preferisco quella a guscio, odio tirarlo via ogni volta dalla sacca
-
-
Androidiano
il problema di una a guscio è che ogni volta che vuoi mettere il padfone della station devi star li a staccare la cover invece con quella a "sacco" una volta tirata la linguetta hai il telefono fuori
-
-
Androidiano
Questo è vero, però uso poco il tablet, quindi non mi darebbe molto fastidio la cosa
-
-
Androidiano
Custodia stilgut arrivata, ottima e ben fatta, unico neo, l'apertura e la chiusura non il massimo della comodità, un pò macchinoso da disincastrare per aprirla, per il resto tutto ok
-
-
Per me la migliore rimane quella della dapad da poco arrivata é perfetta 
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano
Prova a piegare le due levette che chiudono la cover verso l'esterno così che facciano meno leva al momento della chiusura
-
-
Androidiano
Altra cosa... conoscete qualche sito dove possa trovare l'accessorio asus usb cable ad un prezzo onesto?
-
-
Io utilizzo quello che utilizzavo nel Samsung comprato a 3 euro. Funziona bene sul tab che sul telefono.
Senti come ti trovi con quella pellicola applicata sul telefono? Ti si è graffiata un Po entrando più volte il cell nel padfone station?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Permessi di invio