Visualizzazione stampabile
-
io con il padfone 1 uso la versa sleeve e devo dire che è davvero comoda e versatile ve la consiglio come accessorio.....ho visto la cover ad origami per il padfone 2 e non mi ha per nulla soddisfatto mentre sulla flip cover ci farei un pensierino su
Inviato dal mio PadFone usando androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
meuro86
io con il padfone 1 uso la versa sleeve e devo dire che è davvero comoda e versatile ve la consiglio come accessorio.....ho visto la cover ad origami per il padfone 2 e non mi ha per nulla soddisfatto mentre sulla flip cover ci farei un pensierino su
Inviato dal mio PadFone usando androidiani app
Grazie per il tuo feedback,stavo facendo un pensierino tra le 2 e credo che ordinerò la versa sleeve insieme alla padfone stylus ;)
-
ragazzi la versasleeve l ho messa in vendita sulla baia... .... cercate....
CUSTODIA ASUS ORIGINALE VERSASLEEVE X - TABLET EEEPAD ;)
-
Quote:
neoz
ragazzi la versasleeve l ho messa in vendita sulla baia... .... cercate....
CUSTODIA ASUS ORIGINALE VERSASLEEVE X - TABLET EEEPAD ;)
come mai? se posso chiedere? :)
-
perchè ne vorrei una che incastri il tablet non che ce l'appoggio soltanto....qualcosa del genere di quella per ipad o altre :)
-
-
ragazzi, torno a scrivere in questa discussione per segnalarvi che se cercate su google "accessori padfone 2" saranno presenti le foto degli altri accessori che Asus ha voluto mostrarci ;)
parlo del supporto per auto insieme ai cavi OTG,HDMI e Micro Usb :D spero solo arrivino presto :D
-
ragazzi, torno a scrivere in questa discussione per segnalarvi che se cercate su google "accessori padfone 2" saranno presenti le foto degli altri accessori che Asus ha voluto mostrarci ;)
parlo del supporto per auto insieme ai cavi OTG,HDMI e Micro Usb :D spero solo arrivino presto :D
-
a me la asus ha risposto tra marzo e aprile arrivano in italia
Quote:
Padfone91
-
Quote:
denny1975
Ciao sono interessatissimo a questa custodia e vorrei acquistarla...volevo chiederti se c'è qualche procedura particolare da effettuare o se basta soltanto iscriversi al sito pagare e arriva direttamente a casa..non sono esperto di acquisti online xD
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmooo
Ciao sono interessatissimo a questa custodia e vorrei acquistarla...volevo chiederti se c'è qualche procedura particolare da effettuare o se basta soltanto iscriversi al sito pagare e arriva direttamente a casa..non sono esperto di acquisti online xD
Io l'ho presa, pagato 30 dollari ed in 15 gg é arrivata
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
[QUOTE=denny1975;3175903]Io l'ho presa, pagato 30 dollari ed in 15 gg é arrivata
e per lo sdoganamento c'è qualcosa da fare oppure dopo l'ordine non devo più preoccuparmi di niente??
-
[QUOTE=mimmooo]
Quote:
Originariamente inviato da denny1975
Io l'ho presa, pagato 30 dollari ed in 15 gg é arrivata
e per lo sdoganamento c'è qualcosa da fare oppure dopo l'ordine non devo più preoccuparmi di niente??
Sono stato chiamato dalla dogana, mi hanno mandato per email un modulo da compilare ed ho allegato il pagamento, poi senza spese me lo hanno Spedito a casa
-
R: Acessori padfone 2
Ma di una tastiera ad hoc ancora non si sa nulla?
Dite che devo perdere la speranza?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
e quindi per la cover ufficiale quanto bisogna aspettare?
-
Quote:
Andre2592
e quindi per la cover ufficiale quanto bisogna aspettare?
ma di non ufficiali per il tablet? qualcuno ne ha comprata qualcuna? consigli? mentre per screen protettivi, sempre per il tablet? io vedo dei prezzi assurdi....
-
Quote:
kamui83
ma di non ufficiali per il tablet? qualcuno ne ha comprata qualcuna? consigli? mentre per screen protettivi, sempre per il tablet? io vedo dei prezzi assurdi....
Personalmente gli accessori originali mi sembrano brutti e scomodi, per il portatablet vai sul sito aliexpress.com ce ne sono di belli, anche se il più bello mi sembra questo PChome Global -¡mASUS Padfone 2 A68 Tablet Series special holster (black rotary style) (coded to send the tablet body stickers)¡n. Per le pellicole io le ho prese su ebay a 13 euro, 4 per il telefono e 2 per il tablet e mi sembrano ottime, almeno io mi trovo benissimo. il riferimento è questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso. Ciao
-
Finito ora di leggere le 18 pagine di tipico...ma che disordine!!!!! :-)
Ci sono argomenti per almeno 3 o 4 tipica specifici, comunque spezzo una lancia per le pellicole da un euro di Torino (che poi arrivano dalla Germania), io l'ho applicata senza una bollicine,è perfetta e che risparmio,né volevo prender altre 6 di scorta!
La custodia originale x la station è bella,ma se uscirà la tastiera...dove la metteremo?
Qualcuno ha provato ad usare il padfone come schermo ausiliario del pc?
Ciao!
-
Quote:
denny1975
grazie della segnalazione, ho anche visto uno che mi piace molto (PChome Global -¡mASUS Padfone 2 A68 tablet series dedicated leather case (clip-) (overweight send the flat fuselage paste)¡n) ma con la spedizione il prezzo sale un pò tanto, devo vedere se ne trovo su ebay :(
-
Quote:
kamui83
Io ho comprato questa, senza spese di spedizione New folio stand genuine real Leather Case Pouch Skin Cover for Asus Padfone 2 tablet pc and cellphone mix black and brown-in Covers & Cases from Computer & Networking on Aliexpress.com, l'hanno spedita il 07/01 ma non mi è ancora arriva, mi sembra bella e ad un prezzo ragionevole. Appena mi arriva vi farò sapere come è.
-
La sto aspettando anche io. Speriamo che arrivi. Ma riesci a capire come funziona il tracker?
-
Ho capito che non funziona in Italia, problema é il codice di poste italiane che non si trova
-
-
Mi sembrano scomodi
-
l'ho per il pc e la bellezza stà nel fatto che sono molto molto protettivi...solo che fondamentalmente sono buste...
-
É esattamente quello che penso anche io, poi dipende come usi il tablet
-
presa questa per il tel bugatti Skinny case, sleeve, borsa steel per Samsung I9300 Galaxy S3: Amazon.it: Elettronica ottima qualità, scomoda solo per la mancanza di led nel tel che mi fa capire se c'è una mail o un msg, ma per il resto ottima
-
-
pelle credo, protezioni dello schermo ne ho riprese altre da un tipo di torino xche quelle prese dalla germania facevano cagare....
protezione schermo del tablet prese su ebay ma ancora arrivate e cover del tablet questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ma ancora non è arrivata quindi non so dirvi come è
-
quali pellicole mi consigliate per il padfone 2 e per la station???le cerco di qualità abbastanza alta ,
perche ho provato a ordinare queste www. ebay.it/itm/6x-Schutzfolie-UltraClear-fur-Asus-A68-Padfone-2-/150931468441?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item2324377099&_uhb=1#ht_909wt_1139 , mi sono arrivate ma non sono per il padfone ma per un telefono da 2 pollici a di tanto.
-
Quote:
Andre2592
quali pellicole mi consigliate per il padfone 2 e per la station???le cerco di qualità abbastanza alta ,
perche ho provato a ordinare queste www. ebay.it/itm/6x-Schutzfolie-UltraClear-fur-Asus-A68-Padfone-2-/150931468441?pt=DE_Handy_PDA_Displayschutzfolien&h ash=item2324377099&_uhb=1#ht_909wt_1139 , mi sono arrivate ma non sono per il padfone ma per un telefono da 2 pollici a di tanto.
Io le ho ordinate da ebay da questo venditore, pda-schutzfolien, mi sono arrivate ma per me erano del padfone 1, perchè per il telefono erano veramente piccole, mentre per il tablet la differenza non era eccessiva. L'ho contattato dicendogli di farmi sapere qualche cosa prima di lasciargli un feedback negativo e per tutta risposta mi ha rimandato le 6 pellicole per il padfone 2 senza spese.
-
Quote:
Andre2592
quali pellicole mi consigliate per il padfone 2 e per la station???
Per il Padfone ho preso le "6 ad 1€" e mi trovo benissimo, però altri non si son trovati altrettanto bene, la Station non l'ho pellicolata...ma credo che appena avrò la custodia non ce ne sia nemmeno bisogno...
In bocca al lupo!
:)
-
Qualcuno ha comprato quelle da 6 che le vende uno di torino su ebay???
-
Quote:
Andre2592
Qualcuno ha comprato quelle da 6 che le vende uno di torino su ebay???
prese io, le provo stasera
-
-
cmq sconsiglio queste eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso prese col padfone e mi sono trovato male, forma non perfetta e di consequena si toglievano facilmente appena mettevo il tel in tasca
-
IO consiglio quelle di Amazon le vendo pure io ...dopo un pò si tolgono le bolle da sole fantastico
-
provate le pellicole (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) ottime, più sottili del solito e molto + adesive, arrivato anche questa (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) ottima per quello che serviva a me, buon materiale e anche bella esteticamente
-
qualcuno di voi ha comprato da "PChome Global " quanto avete aspettato e pagato per le custodie o accesori?
-
Quote:
fabio1788
qualcuno di voi ha comprato da "PChome Global " quanto avete aspettato e pagato per le custodie o accesori?
Io ho comprato la custodia per il telefono, spedita il 31/12, arrivata in dogana l'08/01, contattato dalla dogana l'11/01 e mi è arrivata il 22/01, dalla mia esperienza ci vorranno dai 15 ai 20 giorni. Considera che l'ho ordinata sotto le feste.
Ciao