Visualizzazione stampabile
-
io ho preso questa custodia per il telefono e mi ci trovo veramente bene (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso) spedizione veloce in 4 giorni mi è arrivato appena mi mandano le pellicole vi faccio sapere come sono quelle tedesche da 1 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre2592
Di sicuro sono belle, ma io ho praticamente il telefono in mano tutto il giorno, fra telefonate, e-mail, fotografie in cantiere, navigazione gps, agenda etc. passerebbe 3/4 del tempo fuori dalla custodia. Avevo provato col calzino antiscivolo del mio bambino, misura perfetta, funzionalità identica, colorato ed era anche molto personale, ma mi sono trovato veramente male. Troppo scomodo. Bisognerebbe vedere anche, secondo me, per cosa uno usa il telefono.
-
Quote:
denny1975
Io ho comprato la custodia per il telefono, spedita il 31/12, arrivata in dogana l'08/01, contattato dalla dogana l'11/01 e mi è arrivata il 22/01, dalla mia esperienza ci vorranno dai 15 ai 20 giorni. Considera che l'ho ordinata sotto le feste.
Ciao
ne vale la pena? parlo della custodia. è di buona qualità? quale hai preso tu?
-
io ho preso questa PChome Global -¡mASUS Padfone 2 A68 Tablet Series special holster (black rotary style) (coded to send the tablet body stickers)¡n, e una custodia della dapad per solo il tel.... arrivata oggi e ordinata il 26/01 . Ho pagato 15 euro al corriere oltre a quanto indicato sul sito...
totale ordine circa 48 euro spedito + 15 dopo.. comunque sono soddisfatto per entrambi i prodotti.
-
un po eccessivo come prezzo per una custodia. inoltre mi pare strano che si paga la dogana per una custodia...mah
a me serviva una custodia per il solo smartphone, in gel possibilmente ma non so dove cercare e senza spendere cifre spropositate
-
se la trovi facci sapere!!
-
Quote:
fabio1788
ne vale la pena? parlo della custodia. è di buona qualità? quale hai preso tu?
Io ho preso questa, PChome Global -¡mOn ASUS PadFone 2 A68 Q crystal body protective sleeve¡n, trasparente/nera, liscia, la solita cover in gomma niente di eccezionale, come le altre. Certo la DAPAP mi sembra un po più caarina, ma io l'ho pagata 10 dollari, + 20 di spedizione, sdoganata, ed il corriere non mi ha chiesto niente. Secondo me ne vale davvero la pena rispetto a quelle tipo busta in similpelle, pelle, neoprene o materiali hi-tech, che saranno belle, ma come già detto facevano la stessa funzione del calzino antiscivolo di mio figlio, che usavo n attesa dell'arrivo. Una vera scomodità per me
-
Quote:
fabio1788
un po eccessivo come prezzo per una custodia. inoltre mi pare strano che si paga la dogana per una custodia...mah
a me serviva una custodia per il solo smartphone, in gel possibilmente ma non so dove cercare e senza spendere cifre spropositate
circa 10 euro di iva e 5 di oneri postali...
-
Quote:
alfieri999
IO consiglio quelle di Amazon le vendo pure io ...dopo un pò si tolgono le bolle da sole fantastico
mi potresti dare il link (anche in PM) voglio una pellicola di qualità e se tu mi dici di esserti trovato bene,vedrò di fidarmi ;)
se potresti postare delle foto per rendermi conto te ne sarei grato :D
-
Quote:
neoz
circa 10 euro di iva e 5 di oneri postali...
più il costo della spedizione + il costo della custodia però....
Non so, sarà che vengo da un Galaxy S2 e che le custodie prese in oriente costano anche 2 euro rotfl per questo ora le cifre mi sembrano spropositate.
-coloro che hanno comprato da pchome , possono raccontarci la loro esperienza? tempi di attesa? 1 o più custodie prese ? chi ha preso solo 1 custodia ,ha pagato dogana ?(denny1975 non ne ha pagata ad esempio).
converrebbe fare un gruppo d'acquisto oppure no (per dividere le eccessive spese di spedizione di 20 dollari)?
-
ma la custodia ufficiale Folio Key per Memo Pad 10 con tastiera BT
ASUS Memo Pad 10: info sul prezzo e Folio Key, la custodia con tastiera integrata – Androidiani
come misure credo andra' bene anche per il padfone2, resta solo da capire la praticita' di togliere/rimettere il telefono...
a sto punto se in asus sono un filino intelligenti farebbero anche una variante compatibile col nostro padfone2 che dite?
p.s. domanda stupida, ma essendo BT la tastiera avra' una sua batteria indipendente giusto? non e' che andra' collegata al padfone o altro per funzionare
-
R: Acessori padfone 2
Stessa domanda che mi sono posto io!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
qualcuno ha provato se entrano le cusodie in gel dei vari tablet asus?
-
R: Acessori padfone 2
qualcuno ha fatto la domanda sulla pagina Facebook di Asus?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
-
Ma nelle custodie a fodero dell' s3 , il padfone 2 vi entra per intero o rimane un pezzo fuori?
-
se prendo questa non dovrei avere problemi giusto?
dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo android:
KeyFolio Pro 2 Universal per Tablet da 10" - Tastiera Bluetooth e Folio per tablet da 10" - K39519IT
-
Degli accessori loinkati si sa nulla???....la custodia padfone mi pare discreta, il cavo auto invece è una baggianata, un normale cavo auto mini usb che non ha nulla a che fare con l'aggancio originale in confezione che è mille volte piu stabile....
-
Quote:
Ippacciani
Degli accessori loinkati si sa nulla???....la custodia padfone mi pare discreta, il cavo auto invece è una baggianata, un normale cavo auto mini usb che non ha nulla a che fare con l'aggancio originale in confezione che è mille volte piu stabile....
se non sbablio mi pare di aver letto che ad aprile forse arriveranno in italia
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, mi sapete dire dove posso trovare altre custodie come questa che ha l'apertura laterale più appoggio? Questa l'ho trovata su pcHome Global ma non ho trovato il colore giusto. Grazie in anticipo!
Allegato 53015
-
presa la custodia con tastiera BT KeyFolio Pro 2 Universal
un po' cara (83euro su amazon) ma direi ottimo acquisto, ora sto padfone2 e' proprop completo!!!
il telefono si inserisce sssenza problemi, si deve invece forzare un po' per toglierlo.
il tasto superiore di accensione/spegnimento resta in parte coperto, ma l'utilizzo non ne risente, cosi' come il tasto volume up, emtrambi quindi si possono utilizzare senza problemi (tra l'altro i tasti volumi sono gia' presenti sulla tastiera)
ero indeciso tra questa e la tastiera mediacom USB che costava parecchio meno (33eu) ma ho preferito evitare cavetti e poi mi piace il fatto che con questa si puo' togliere la tastiera e restare con custodia e tablet
P.S. ovviamente non e' possibile fare foto dal tablet lasciandolo nella custodia, essendo universale e' stata progettata senza foro per fotocamere essendo ogni tablet differente
-
Da oggi in poi questa sarà la discussione ufficiale degli accessori per PadFone 2
Non aprite discussioni inutili grazie ;)
-
portandolo sempre in giro con me ho paura che prima o poi il cavo usb mi abbandoni, prima che succede vorrei prendermene uno, magari pagandolo poco e non 25 euri..... consigli? ne ho visti alcuni su ebay, ma hanno l'attacco diverso dal padfone e ho dubbi che funzionino, qualcuno sa dove indirizzarmi? Thanks
-
1 allegato(i)
Che bella scoperta, in quello del mio collega non c'era!
Ho trovato nella scatola un adattore da Micro USB di Asus a MicroUsb standard. Il mio amico l'ha preso appena uscito, io in pratica oggi (bianco), non c'era prima o nel suo si sono scordati di metterlo?
Allegato 54770
-
Mio dio che fortuna lo sto aspettando da mesi!!! Non ci posso credere... cmq non e normale che tu lo abbia trovato perche in realtà non c e nella scatola! Fortunato te !
-
Più tardi faccio la foto, era nella scatola adesso lo sto usando per ricaricare il telefono separato dal tablet, è arrivato già aggiornato anche il software ho visto...
-
Salve a tutti
Ma esiste una custodia per padfone 2 da poter attaccare alla cintura , con clip o passandola attraverso la cintura stessa ?
se si , mi potete indicare dove comprarla , preferibilmente su internet
Grazie 1000
-
su ebay ne ho viste un paio
-
stasera trovata su ebay, niente male spedizione da GB 3-4 gg consegnata costa circa 25 € spedizione compresa
Smart Leather Case Cover Skin Card Slot For Asus PadFone 2 Station Tablet Black | eBay
aspettando l'originale è sicuramente una delle migliori trovate in baia e amazon.:):)
-
come è la qualità di questa cover per il tablet?
E' comodo inserire il telefono?
Sono indeciso tra questa oppure quella che si trova su amazon a 29.99
-
Quote:
cicog
stasera trovata su ebay, niente male spedizione da GB 3-4 gg consegnata costa circa 25 € spedizione compresa
[
http://www.ebay.co.uk/itm/Smart-Leat...84784449]Smart Leather Case Cover Skin Card Slot For Asus PadFone 2 Station Tablet Black | eBay[/url]
aspettando l'originale è sicuramente una delle migliori trovate in baia e amazon.:):)
L'ho trovata anche su amazon a 22 €
-
ciao try
potresti inserire il collegamento con amazon?
Grazie
-
http://www.amazon.de/IVSO%C2%AEAsus-...over+padfone+2 a 13 + 5,90 x consegna
però i tempi di consegna vanno da 1 a3 settimane
-
-
Io ho preso la seconda che hai postato.... devo dire che è buona!
-
anche a me sembra più carina e meno ingombrante.
-
Quote:
seattle93
Io ho preso la seconda che hai postato.... devo dire che è buona!
Com'è la qualità della custodio? protegge bene? e si fa fatica a inserire/togliere il padfone?
-
L ho presa ma non l ho ancora provata purtroppo perche ho il tab in assistenza... pero il materiale è davvero molto buono!
-
Io pure ho preso la seconda, ma come un testa di quiz non avevo visto che veniva da Honk Hong e quindi addio a quando arriva...
-
Haha io l avevo visto ma tranquillo, arriva! E arrivata in circa 3 settimane...