Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gsep
Se posso darti un consiglio, se vuoi acquistare una batteria esterna, acquistane una di cui conosci il produttore e che quindi sia certificata con tensione e amperaggio in uscita, io non rischierei 900 euro con una, appunto, "cinesata". Tempo fa acquistai una batteria esterna HTC e la utilizzo ancora, ma ci sono tanti altri marchi affidabili.
Con quella che ho io carichi lo smartphone ma non il tablet, ho già provato XD, è una 3000 mAh - 5V 1A in uscita.
grazie dell'info, infatti ero terribilmente dubbioso, ma di ufficiali sono previste? di marche affidabili cosa consigli?
-
Quote:
kamui83
grazie dell'info, infatti ero terribilmente dubbioso, ma di ufficiali sono previste? di marche affidabili cosa consigli?
Non saprei se sono previste, purtroppo ne ho solo una di batteria esterna non ne ho provate altre. Per il Padfone bastano 5V - 1A, infatti si carica se lo colleghi al pc, ma alla station non so se bastano, la mia batteria va in protezione con la station e collegandola al pc non si carica con il padfone inserito.
Il padfone e la station accettano 5V 2A quindi se ne trovi una con questa uscita non dovresti avere problemi.
-
Quote:
Gsep
Non saprei se sono previste, purtroppo ne ho solo una di batteria esterna non ne ho provate altre. Per il Padfone bastano 5V - 1A, infatti si carica se lo colleghi al pc, ma alla station non so se bastano, la mia batteria va in protezione con la station e collegandola al pc non si carica con il padfone inserito.
Il padfone e la station accettano 5V 2A quindi se ne trovi una con questa uscita non dovresti avere problemi.
grazie delle info, a me cmq serve una solo per il telefono per quando sono in giro nel caso sia a corto di batteria.
-
scusatemi, ho letto le prime risposte e dite che è compatibile con micro usb normale...oggi ho comprato un adatatore usb tipo a femmina / usb micro maschio ... ho pure chiesto al tipo asus in negozio e mi ha detto che andava bene...ma lo collego sia al phone che alla station ma non mi trova nulla..ne chiavetta ne mouse wifi... .che ne dite voi?? grazie
-
R: Acessori padfone 2
Quote:
Gsep
Aggiungo alla lista degli accessori lo smartwatch di sony, lo sto utilizzando da qualche giorno e funziona perfettamente, almeno per le funzioni di base.
ps. magari nella prima pagina si potrebbe stilare una lista degli accessori testati e funzionanti e anche di quelli testati e non funzionanti. (e da correggere il titolo della discussione :) )
Idea molto carina!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk
-
accessori
-
Qualcuno ha già acquistato la custodia per la station? Oppure sa dove poterla reperire evitando il mercato extra europeo?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
renic72
Qualcuno ha già acquistato la custodia per la station? Oppure sa dove poterla reperire evitando il mercato extra europeo?
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
questa è la custodia consigliata dal rivenditore asus online dove ho preso il padfone:
CUSTODIA VERSASLEEVE PER PADFONE e TRANSFORMER PAD
dimmi cosa ne pensi ;)
-
Quote:
Padfone91
l'avevo già vista, mi sembra però più una custodia che si possa adattare al padfone2 che una custodia dedicata, sarebbe meglio una stile tablet della samsung o dell'ipad.
-
Quote:
renic72
l'avevo già vista, mi sembra però più una custodia che si possa adattare al padfone2 che una custodia dedicata, sarebbe meglio una stile tablet della samsung o dell'ipad.
io avevo letto che Asus voleva fare degli accessori dedicati (compresa pure la tanto desiderata dock) speriamo che ci faccia sapere prima possibile,odio non poter proteggere adeguatamente ciò che ho comprato :)