Secondo voi un supporto del genere funziona bene con il padfone 2?
Supporto universale da tavolo per tablet e smartphones
Ho paura che il vano del telefono renda il tab troppo spesso per entrare comodamente nel supporto
Secondo voi un supporto del genere funziona bene con il padfone 2?
Supporto universale da tavolo per tablet e smartphones
Ho paura che il vano del telefono renda il tab troppo spesso per entrare comodamente nel supporto
ma è possibile che gli accessori originali ancora in Italia non siano arrivati, mah!!!! Notizie aggiornate di una data certa d'arrivo ce ne stanno?
seattle93 (14-04-13)
Sono d accordo con te... avevano detto fine marzo mah...
Ragazzi qualcuno mi sa dire se esistono delle cover stand quelle con appoggio laterale compatibili ? Grazie!
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Ultima modifica di seattle93; 14-04-13 alle 22:33
Io ho chiamato 3 settimane fa e mi dissero che sarebbero arrivati ad aprile, siamo a metà mese e non si trova ancora nulla! stasera se ce la faccio provo a richiamare
oggi mi è arrivata dall' Inghilterra custodia x pad e 6 pellicole del padfone il tutto ho speso 32€*col trasporto, se a qualcuno interessa a 25 € vi dò tutto
ps.- nn ho più il padfone completo di pad l'ho restituito a MW e me lo hanno rimborsato( nn ne avevano più). Non mi si incastrava il telefono nella slitta del pad!!!
Custodia in Pelle Nera Ultraslim Multi-visione Stand Per Asus PadFone 2 Tablet | eBay
è questa solo che io ho pagato la spedizione + 8 o 12 pellicole che devo cercare pagate 7 euro
Ciao a me è arrivata la cover del Padfone 2 in questo momento. E' molto comoda... E' quella che si vende su Amazon:
koolertron custodia con supporto case ultra sottile per ASUS PADFONE 2 Tablet colore nero: Amazon.it: Elettronica
Va benissimo ed è comodissima, oltretutto è abbastanza sottile quindi non ha aumentato l'ingombro del tablet sono soddisfatto! Adesso mi dovrebbe arrivare anche quella del telefono (spediscono da honk hong ha impiegato 2 settimane ad arrivare).
Ho anche acquistato oggi una bella tastiera Bluetooth 2.1:
Rii Mini Elegance Bluetooth (layout ITALIANO): Amazon.it: Elettronica
Dicono che funziona molto molto bene nonostante è piccola! Poi vi faccio sapere come va!
Comunque la pellicola sul telefono si alza alla lunga inserendo il telefono nella Padfone station!
Cicog sono sicuro che con il mio metodo avresti risolto, mi stanno contattando tanti ragazzi che hanno risolto in questo modo, ma hai fatto bene a fartelo cambiare!
il numero dell'assistenza è 199 400 089, comunque questi giorni sto tornando tardi da lavoro e non ho ancora avuto il tempo di chiamare. Qualcuno ha notizie?
Ultima modifica di Nicolapejo; 17-04-13 alle 09:21