Originariamente inviato da
windroid
Originariamente inviato da gabri74
scusa io sono abbaonata ma a me quando faccio il login mi dice che si sono verificati errori, ci fai sapere come hai fatto? sulla statio ho installato solo quella per pad la 1.2 e invece mi dice che non è possibile visuallizzare contnuti su fonti esterne.... e via giù di li ... come hai fatto?
Originariamente inviato da ammore
Che dire... testata l'app skygo su HTC sensation con cm10 e va alla grande..
Sul padfone2 nemmeno a parlarne.. e bug a mio avviso é anche che legge il tablet come fonte esterna di riproduzione.. mah..
Acquistato il 9 nov!
....
ma scusate: non è normale che legga la station come fonte esterna?
l'attacco tra il padfone 2 e la station è una specie di presa mhl/hdmi ... come se si attaccasse il padfone 2 al televisore, insomma ..
e skygo, oltre al blocco root, ha pure il blocco hdmi ...
per sbloccare il tutto, permettendo di usare l'app con dispositivi rootati e/o collegando il dispositivo a fonti esterne tramite adattatori MHL, è necessario usare le apps di skygo moddate che si trovano in giro, oppure procedere alla modifica per chi sa cosa fare, decompilando l'app, operando le modifiche al codice e poi ricompilando tutto.
a quel punto si può (potrebbe) usare anche su fonti esterne, anche su dispositivi rootati.
mentre per l'utilizzo su dispositivi non supportati ufficialmente, beh .. non devo essere io a dirvi che esiste google ......
Saluti