Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma ho scaricato dà diversi siti sky go 1.4.2 lo installa sembra correttamente ma poi quando lo avvio mi dice che l'applicazione si é bloccata in modo anomalo, premetto che ho selezionato origini sconosciute, cosa potrebbe essere secondo voi?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dudemon70
Con il nuovo update di jelly bean e Sky go v1.4.2, funziona anche sulla station.
Funziona malino però...se lo orienti in verticale non ti fa scorrere i canali sotto,vedi solo il video, a te?
-
Non va!! Mi da errore come per dispositivo rootato!!
-
Con la versione 1.4.2 sono riuscito a farlo funzionare anche sul tab. Ne ho provate parecchie ma poi ho trovato il sito giusto dà cui scaricare, basta cercare sky go 1.4.2 apk ed al sesto link ho la ho trovata
-
Quote:
Originariamente inviato da denny1975
Con la versione 1.4.2 sono riuscito a farlo funzionare anche sul tab. Ne ho provate parecchie ma poi ho trovato il sito giusto dà cui scaricare, basta cercare sky go 1.4.2 apk ed al sesto link ho la ho trovata
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Si ma sul tablet in orizzontale ti fa scorrere la lista dei canali? A me dà solo la parte video! Devo buttarlo x crede i canali e sceglierlo! A voi?
-
Onestamente lo ho provato poco, ma dà sdraiato mi dà la parte video piccola in alto e sotto scorro i canali, per passare al fullscreen lo metto in piedi e schiaccio più volte lo zoom
-
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
Quote:
Androidiani App
Si ma sul tablet in orizzontale ti fa scorrere la lista dei canali? A me dà solo la parte video! Devo buttarlo x crede i canali e sceglierlo! A voi?
Androidiani App
A me sembra collegarsi.. poi schermo bianco!!
-
A quelli che funziona. Dove l' avete scaricato? Su aptoid non su trova
-
Quote:
Originariamente inviato da
ammore
A me sembra collegarsi.. poi schermo bianco!!
Androidiani App
Anche a me la stessa cosa!!!!
Inoltre dopo aver disinstallato e reinstallato l'apk 1.4.2 mi esce fuori l'errore per i telefoni col root.
Soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio1788
A quelli che funziona. Dove l' avete scaricato? Su aptoid non si trova
qualche novità?