Visualizzazione stampabile
-
Skygo
Ragazzi ma è normale ke quando scarico la versione 1.4.2 Apk mi viene fuori di cambiare le impostazioni dove mi dicono che proviene da origine sconosciuta??? Tra l'altro ho cambiato l'impostazione me lo ha scaricato e però all'avvio non mi va...si blocca...
-
si e' normale nel senso che di default e' impostato per installare solo file dal play store
ci sono diverse versioni in rete della 1.4.2 provane altre se non ti va
-
Quote:
Originariamente inviato da
broncos
si e' normale nel senso che di default e' impostato per installare solo file dal play store
ci sono diverse versioni in rete della 1.4.2 provane altre se non ti va
Ok ok grazie mille proverò e vediamo se riesco a prendere quella giusta :)
-
Funziona!!!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
io l'ho provato sul padfone 2 e funziona..solo che sul tablet lo vedo stretchato..credo che dipenda dalle impostazioni del sito,dove puoi scegliere se è uno smartphone,tablet o pc..eccetera
-
a me col tablet crasha sempre. mentre nello smartphone, diciamo che funziona ma spesso , anzi quasi sempre, è in con l'audio in ritardo rispetto al video. Indifferentemente dal tipo di connessione che uso.
A voi succede pure così?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabio1788
a me col tablet crasha sempre. mentre nello smartphone, diciamo che funziona ma spesso , anzi quasi sempre, è in con l'audio in ritardo rispetto al video. Indifferentemente dal tipo di connessione che uso.
A voi succede pure così?
Yes.. :(
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
qualcuno ha provato altre versioni aggiornate di sky go (se esistono), che funzionano in modo più stabile?
-
Quote:
fabio1788
qualcuno ha provato altre versioni aggiornate di sky go (se esistono), che funzionano in modo più stabile?
L'ideale sarebbe avere la versione per tablet che ha anche l'on demand, ma non sembra più funzionare e quindi sul padfone 2 del mio amico ho installato la 1.4.2 per smartphone, con quella almeno si vede, male ma si vede.
Dobbiamo ringraziare samsung e sky per questo, negli altri paesi si è appena aggiornata ed è compatibile con xperia z, htc one ecc.
Qui in italia invece samsung ha l'esclusiva. :(
-
Quote:
Alfred968
L'ideale sarebbe avere la versione per tablet che ha anche l'on demand, ma non sembra più funzionare e quindi sul padfone 2 del mio amico ho installato la 1.4.2 per smartphone, con quella almeno si vede, male ma si vede.
Dobbiamo ringraziare samsung e sky per questo, negli altri paesi si è appena aggiornata ed è compatibile con xperia z, htc one ecc.
Qui in italia invece samsung ha l'esclusiva. :(
avevo inviato a suo tempo una mail a sky (che ho pure messo sul forum in questo post mi sembra) e mi hanno contattato ma hanno dato solo aria alle trombe :( purtroppo se le lamentele sono del singolo cliente difficilmente smuoveranno le acque :(