CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Problema batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno e mezzo di uso, dopo aver effettuato il ripristino di sistema, sembra che il cellulare sia rinato, non mi spiego ancora come è successo, le app che uso sono le stesse, pero' ora raggiungo le 4 ore di display acceso con luminosita' automatica, ma sempre con umts attivo, notifiche attive di whatsapp email syncro attivo. Penso che ora posso essere soddisfatto, speriamo che con JB migliori ancora di piu' l'autonimia.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno e mezzo di uso, dopo aver effettuato il ripristino di sistema, sembra che il cellulare sia rinato, non mi spiego ancora come è successo, le app che uso sono le stesse, pero' ora raggiungo le 4 ore di display acceso con luminosita' automatica, ma sempre con umts attivo, notifiche attive di whatsapp email syncro attivo. Penso che ora posso essere soddisfatto, speriamo che con JB migliori ancora di piu' l'autonimia.
    Le 4 ore di schermo acceso sono nella media penso

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    direi che siamo nella media alta dei cell di oggi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno e mezzo di uso, dopo aver effettuato il ripristino di sistema, sembra che il cellulare sia rinato, non mi spiego ancora come è successo, le app che uso sono le stesse, pero' ora raggiungo le 4 ore di display acceso con luminosita' automatica, ma sempre con umts attivo, notifiche attive di whatsapp email syncro attivo. Penso che ora posso essere soddisfatto, speriamo che con JB migliori ancora di piu' l'autonimia.
    Ottima notizia, aspetto l'aggiornamento a jb e colgo l'occasione anche io per fare un bel ripristino XD

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Non capisco ancora gli utenti che postano queste schermate :sly:

    Qua hai semplicemente fatto vedere che non hai usato il cellulare;
    Inoltre mancano due schermate importanti:

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    il display a che luminosità lo imposti? automatica?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Carter07 Visualizza il messaggio
    il display a che luminosità lo imposti? automatica?
    Io automatica ma penso che sia più che accettabile il livello minimo di luminosità in modalità normale :thumbup:

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    Non capisco ancora gli utenti che postano queste schermate :sly:

    Qua hai semplicemente fatto vedere che non hai usato il cellulare;
    Inoltre mancano due schermate importanti:





    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    il problema sta nell'uso che si fa dello smartphone, se si usa come tale si arriva ai 2 giorni, se lo usi un pò meno come me arrivi ai 3 giorni senza problemi.
    è chiaro che se sei come il 18enne neopatentato a cui viene regalata la prima auto e stai 24 ore al giorno a girare per la città non ti puoi lamentare che ti ci vogliono un botto di soldi di benzina per mantenerla.
    lo stesso è per lo smartphone, se stai 8 ore con lo schermo acceso imbambolato ad esso come se non avvessi mai visto un'oggetto del genere allora ti consiglio di comprarti anche una centrale elettrica portatile da tenere collegata ad esso.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    il problema sta nell'uso che si fa dello smartphone, se si usa come tale si arriva ai 2 giorni, se lo usi un pò meno come me arrivi ai 3 giorni senza problemi.
    è chiaro che se sei come il 18enne neopatentato a cui viene regalata la prima auto e stai 24 ore al giorno a girare per la città non ti puoi lamentare che ti ci vogliono un botto di soldi di benzina per mantenerla.
    lo stesso è per lo smartphone, se stai 8 ore con lo schermo acceso imbambolato ad esso come se non avvessi mai visto un'oggetto del genere allora ti consiglio di comprarti anche una centrale elettrica portatile da tenere collegata ad esso.
    Ritengo piuttosto futili queste insinuazioni dell'essere 18enni neopatentati;
    Hai detto tu stesso che il problema sta nell'utilizzo pertanto ancor più inutili diventano le famose schermate sbalordendoci dei giorni all'attivo

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    FOGGIA
    Messaggi
    281
    Smartphone
    GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Oggi sono andato al negozio per la sostituzione, il cell oggi era al 40% , attivo il gps per andare da una parte, lo ripongo nel porta cellulare sul parabrezza, vedo che i satelliti non vengono agganciati, aspetto 2 -3 minuti niente, d'un tratto suono battria scarica, prendo il cell per vedere cosa stesse accadendo, scottava in modo allucinante, sembrava mi volesse esplodere tra le mani, sono stato proprio sfortunato con questo padfone2, ora il negozio mi deve ricontattare per dirmi se gli e ne arriva un'altro alrimenti ritorno al note2 con cui mi trovavo bene.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da curtise77 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato al negozio per la sostituzione, il cell oggi era al 40% , attivo il gps per andare da una parte, lo ripongo nel porta cellulare sul parabrezza, vedo che i satelliti non vengono agganciati, aspetto 2 -3 minuti niente, d'un tratto suono battria scarica, prendo il cell per vedere cosa stesse accadendo, scottava in modo allucinante, sembrava mi volesse esplodere tra le mani, sono stato proprio sfortunato con questo padfone2, ora il negozio mi deve ricontattare per dirmi se gli e ne arriva un'altro alrimenti ritorno al note2 con cui mi trovavo bene.

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    Noooooo
    Che sfortuna!

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy