ok provato a impostare la posta con aggiornamento ogni ora ..adesso però ho un problema con il tablet ...il telefono una volta inserito non attiva il tablet ...che faccio sembra morto...:o
Visualizzazione stampabile
ok provato a impostare la posta con aggiornamento ogni ora ..adesso però ho un problema con il tablet ...il telefono una volta inserito non attiva il tablet ...che faccio sembra morto...:o
Fate un bel full wipe dopo l'aggiornamento.
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Majeh
Come si fa e perdo tutto?
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
non credo funzioni fare il full wipe.
io ho installato JB ieri sera e dopo poco mi ha buttato giù la batteria dal 30% all' 1% in poco tempo. oggi ho fatto il ripristino dati di fabbrica e dopo averlo ricaricato un'altra volta perchè in un'oretta d'uso si è riscaricata la batteria ho provato a vedere come va e secondo me non è cambiato niente. in 15 minuti di schermo acceso si è scaricata la batteria del 10%.
speriamo facciano qualcosa perchè altrimenti devo capire come tornare a ICS almeno con un uso normale arrivavo a due giorni.
Che delusione... ma com'è possibile che un prodotto del genere abhia tutti 'sti problemi?!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
ciao a tutti, anche io ho eseguito l'aggiornamento a jelly bean e l'unico bug che ho notato, anzi noto tutt'ora, è che quando effettuo lo switch tra padfone e station e viceversa, la tastiera android viene visualizzata in maniera errata, o fuori dallo schermo cioè troppo grande, oppure troppo piccola. ma riguarda solo l'immagine della tastiera, perchè se si preme fuori dall'immagine le lettere vengono premute anche se non ci sono. questo problema c'è soltanto con la tastiera android, quella asus funziona normalmente nello switch.
chiedo anche a voi quindi se avete lo stesso mio problema?
nelle informazioni su padfone mi dice che si trovano sul telefono mi dice versione padfone station non disponibile ......a voi che dice ?? insomma il pad non mi funziona più ..sembra faccia contatto una volta su 10 e poi non succede niente!!!!aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da san94ti
Si lo faceva anche a me. Vai in impostazioni personalizzate Asus.elenco delle applicazioni per il cambio display dinamico,ti sposti su integrato a destra e dall elenco togli la V dalla tastiera android .. spero che hai capito scusami !!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App