E' arrivato JB! Ma scusate non doveva essere 4.1.2 invece di 4.1.1??
Visualizzazione stampabile
E' arrivato JB! Ma scusate non doveva essere 4.1.2 invece di 4.1.1??
Problema wifi pure io. Fatto reset e ti ritorna la 4.1.1 fatto poi ripristino app con il programmino backup e ora tutto ok ma ho notato una cosa scomoda ovvero non posso piu disattivare il 5g. Disattivando il 5g prima avevo meno problem icon il wifi di casa.
Scusate ma solo a me cala a vista d'occhio la batteria ??? E poi la tastiera android non ha piu i simboli i del punto di domanda virgola ecc nella barra in alto dove ce il correttore ! Mi mancano!!!!
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
pure io ho la batteria sotto carica .....oggi mi è durata dalle 9 alle 16 senza fari grandi cose anzi quasi niente !!! ho guardato il telefono che era al 15% e dopo due minuti al 7% per poi spegnersi poco dopo .....ora sono a casa sotto ricarica poi vediamo che succede ...:(
Ciao a tutti. Io avevo lo stesso problema di batteria, ed ho risolto solamente cambiando la modalità di sincronizzazione email: i due server Exchange che ho, avevano configurata l'opzione di frequenza controllo posta -> frequenza, su 'modalità intelligente'. Cambiandola in 'ogni ora' sia per l'ora di punta, che per l' ora non di punta, il consumo della batteria è tornato ai vecchi livelli. Forse per voi non sarà risolutivo, ma il campanello d'allarme me l'ha dato la schermata della batteria sulle impostazioni, visto che segnava il server email come il processo che consumava di più. Spero di esservi stato d'aiuto, buona serata a tutti i 'padfoniani' e non... :-)
Inviato dal mio PadFone 2
Grazie ma quelle impostazioni le avevo già cambiate . Cmq ora ho trovato un altro problema relativo al tablet. Ascoltando senza cuffie, il volume è un po ballerino. Mi spiego. Metto in riproduzione una playlist, imposto il volume con la prima canzone..e con la seconda poi il volume parte a palla, nonostante il livello sia lo stesso.. cambiando canzone cambia anche livello dell audio, ma solamente acustico e non fisico nel display. In modalità tablet questo.
Non mi vanno neanche le notifiche di facebbok o messenger