Allora come vi trovate con JB?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Allora come vi trovate con JB?
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4
dopo i primi giorni d'assestamento dove la batteria durava troppo poco adesso devo dire che va benissimo. l'unica cosa che lamento e lamentavo anche con ICS è relativa alla navigazione in offline che speravo migliorasse con JB. per il resto ho sempre detto che è un SUPER TERMINALE e con JB è rimasto tale se non addirittura migliorato.
Arrivato stamattina padfone 2, e già aggiornato a JB.
non so voi da che terminali venite, io ho sempre avuto htc, questo è il telefono per eccelleza!
tutto subito e non ti manca niente! davvero una meraviglia.
ragazzi a voi come va il 3g?? a me succede che switchando da wifi a 3g il telefono richiede anche 15 minuti prima di connettersi alla rete 3 g nonostante ci sia un buon segnale. Ho aperto una segnalazione a tim,in quanto dovrebbe connettersi pressochè immediatamente, cosa che invece non avviene. E questo dopo non so se un caso l'aggiornamento a jb...
ragazzi ho appena ordinato il padfone 2 alla asus...non vedo l'ora di potervi dare le mie impressioni in merito!![]()
ma perchè? è uscito anche per padfone2? e come faccio a scaricarlo?
provenendo da un altro android credo di poterti aiutare...
vai su impostazioni e verso la fine hai una riga ke dice le informazioni di sistema dove trovi la versione del sistema, kernel e altre cose...li dovresti trovare la scritta aggiorna sistema...clicchi li e vedi se ti trova l aggiornamento.
spero di essere stato chiaro![]()
mi sa che ho scaricato JB senza accorgermene.....come versione di android ho la 4.1.1....non è JB?