CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema schermo tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    problema schermo tablet

    Salve a tutti espongo subito il mio problema e vi chiedo se vi sia capitato.. quando inserisco il cellulare nel tablet e bloco l schermo sembra come se faccia contatto, mi spiego meglio, dopo aver premuto il tasto di blocco/sblocco del tablet lo schermo risulta non del tutto spento per un mezzo secondo e a seguito di una improvvisa illuminazione (di bassa intensità) in cui si scorge una linea, diviene più scuro come dovrebbe essere quando é spento.. inoltre ho la batteria che mi dura davvero poco visti i risultati promessi...sono al quinto ciclo di carica il software non è aggiornato e domani ho deciso di fare un bel backup con ripristino e poi aggiornare... che ne dite?? Se avete avuto problemi simili prego una risposta o un parere :-) grazie a chiunque si renda disponibile nell'aiutarmi ;-)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per la batteria molti hanno risolto con un ripristino purtroppo per lo schermo non so come aiutarti (non avendo ricevuto il device) domani dovrei averlo se noto dei problemi simili te lo dirò, tranquillo qualcuno ti darà una mano,al massimo rivolgiti al venditore se è da poco che c'è l'hai fai valere il diritto di sostituzione (che è nei primi 10 giorni,correggetemi se sbaglio)

    una buona serata

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Padfone91 per il post:

    anerandros (09-12-12)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua risposta sto cercando ancora bene di capire come funziona sto ripristino pero il problema del tablet sembra essere un problema che alcuni schermi hanno quando vengono spenti comunque aspetto altre risposte nel caso contatto il venditore e me lo cambia.. buona serata a te fammi sapere se puoi grazie ancora!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo la station vada in stanby effettivamente dopo 3-4 secondi da blocco schermo, per questo vedi quell'illuminazione... infatti se blocchi e sblocchi immediatamente la station ci mette un'attimo a visualizzare la schermata, invece se aspetti 5-6 secondi ci mette un secondo buono a visualizzare la schermata quando lo sblocchi premendo il tasto di accensione.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Allora per la station è così non va subito in standby ma ci va dopo qualche secondo... quindi dovrebbe essere comunque una normalità... per il resto dopo ripristino e aggiornamento dalle 13 ora sono le 00e30 sto al 65% e ho navigato un po , scaricato e smanettato abbastanza... domani saprò magari aggiornarvi sulle migliori prestazioni..; )

    edit. dopo il ripristino va molto meglio ora l'unico problema che ho è relativo al flash player ho scritto in un altro forum e attendo risposte che mi diano un aiuto comunque ripeto io consiglio vivamente di fare un ripristino

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di anerandros; 14-12-12 alle 12:26

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy