Salve a tutti espongo subito il mio problema e vi chiedo se vi sia capitato.. quando inserisco il cellulare nel tablet e bloco l schermo sembra come se faccia contatto, mi spiego meglio, dopo aver premuto il tasto di blocco/sblocco del tablet lo schermo risulta non del tutto spento per un mezzo secondo e a seguito di una improvvisa illuminazione (di bassa intensità) in cui si scorge una linea, diviene più scuro come dovrebbe essere quando é spento.. inoltre ho la batteria che mi dura davvero poco visti i risultati promessi...sono al quinto ciclo di carica il software non è aggiornato e domani ho deciso di fare un bel backup con ripristino e poi aggiornare... che ne dite?? Se avete avuto problemi simili prego una risposta o un parere :-) grazie a chiunque si renda disponibile nell'aiutarmi ;-)

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
purtroppo per lo schermo non so come aiutarti (non avendo ricevuto il device) domani dovrei averlo se noto dei problemi simili te lo dirò, tranquillo qualcuno ti darà una mano,al massimo rivolgiti al venditore
se è da poco che c'è l'hai fai valere il diritto di sostituzione (che è nei primi 10 giorni,correggetemi se sbaglio)
fammi sapere se puoi
Ultima modifica di anerandros; 14-12-12 alle