CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problemone con la PadFone 2 Station

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odranoel Visualizza il messaggio
    no, il computer non lo vede come memoria di massa... non lo vede proprio...

    UPDATE: ho provato a selezionare "fotocamera (PTP)", e in questo caso lo vede e posso trasferire solo immagini...
    Con la modalità PTP puoi anche trasferire dati, vanno a finire nella cartella della fotocamera ma poi puoi spostarli dove vuoi con un qualsiasi file explorer in android. Proverò con ubuntu, se trovo una soluzione migliore te lo farò sapere.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ho chiesto dove ho ordinato il padfone (revenditore ufficiale asus) vediamo se mi sanno dire qualcosa, vi faccio sapere

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io farei un ripristino impostazioni di fabbrica ...da quando l'ho fatto or risolto anche i problemi con la batteria ora dura molto di più.In bocca al lupo

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    il rivenditore mi ha detto di contattare asus e che loro non hanno avuto problemi simili,eccovi la risposta:
    Salve,
    non abbiamo avuto segnalazioni in merito al suo problema.
    Per maggiori informazioni le consigliamo di contattare direttamente l’assistenza Asus al n° 199-400-089.
    Saluti

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    il rivenditore mi ha detto di contattare asus e che loro non hanno avuto problemi simili,eccovi la risposta:
    Salve,
    non abbiamo avuto segnalazioni in merito al suo problema.
    Per maggiori informazioni le consigliamo di contattare direttamente l’assistenza Asus al n° 199-400-089.
    Saluti
    Un po' conciso...


    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, l'ho sostituito... ho contattato amazon e in un giorno me ne hanno fatto arrivare un altro!!! Ora funziona tutto perfettamente...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odranoel Visualizza il messaggio
    Ok, l'ho sostituito... ho contattato amazon e in un giorno me ne hanno fatto arrivare un altro!!! Ora funziona tutto perfettamente...
    Bene!
    Sono contento x te!

    Inviato dal mio PadFone 2 usando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy