CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

problemi padrone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    problemi padrone 2

    Salve a tutti, ieri ho preso il padfone 2 , volevo esporvi per ora due problemi, mentre continuo a provarlo per bene.... il primo è che se faccio le foto con la fotocamera interna della tab , dp averle scattate , quando vado a rivederle vengono doppie e sfocate , come se la fotocamera fosse fotocamera fosse rotta... mentre se faccio il video, viene bene , possibile sia rotta solo la lente della fotocamera ? Le foto ed i video, nn si fanno con la stessa lente ? delucidatemi per favore !!!! Il secondo quesito è : poco tempo fa ho scambiato un s3 con un note 2 , mi è bastato solo inserire il mio account gmail ed sul note 2 , sono comparse tutte le applicazioni ed i giochi , rubrica compresa che avevo nell`s3 , ma ora qui sul padfone 2 , nn ci riesco , ho fatto tutto , sincronizzazione ecc. Ma nulla !!!!! Come faccio ????

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michele190999 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri ho preso il padfone 2 , volevo esporvi per ora due problemi, mentre continuo a provarlo per bene.... il primo è che se faccio le foto con la fotocamera interna della tab , dp averle scattate , quando vado a rivederle vengono doppie e sfocate , come se la fotocamera fosse fotocamera fosse rotta... mentre se faccio il video, viene bene , possibile sia rotta solo la lente della fotocamera ? Le foto ed i video, nn si fanno con la stessa lente ? delucidatemi per favore !!!! Il secondo quesito è : poco tempo fa ho scambiato un s3 con un note 2 , mi è bastato solo inserire il mio account gmail ed sul note 2 , sono comparse tutte le applicazioni ed i giochi , rubrica compresa che avevo nell`s3 , ma ora qui sul padfone 2 , nn ci riesco , ho fatto tutto , sincronizzazione ecc. Ma nulla !!!!! Come faccio ????


    Che bello vedere che c'è sempre qualcuno disposto a darti una mano!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    puo' essere che fai le foto in sequenza, poi deve sceglere quella messa meglio, per la non messa fuoco, non e' che magari hai impostato macro?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    puo' essere che fai le foto in sequenza, poi deve sceglere quella messa meglio, per la non messa fuoco, non e' che magari hai impostato macro?

    veramente il dispositivo è stato appena formattato , quindi non ho toccato alcuna impostazione , e le foto , non faccio quelle in sequenza , faccio gli scatti singoli normali , il fatto è che l'immagine , viene doppia , tutta rigata e l'immagine dietro non si vede proprio , cioè è sfocata al massimo , io penso sia rotta la fotocamera ! :-( .... cmq grazie per avermi risposto , almeno tu ci hai provato ! :-)

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la fotocamera spero di sbagliarmi ma confermo la tua ipotesi che possa essere danneggiata per quanto riguarda le app e gli account posso dirti che io avevo la rubrica su gmail e l'ha trasferita tutta,le app essendo il mio primo android le ho scaricare per la prima volta ma andando nelle impostazioni della sincronizzazione non vedo la possibilità di poter sincronizzare le app

    puoi allegarmi una foto,voglio rendermi conto se non ti dispiace
    Ultima modifica di Padfone91; 22-12-12 alle 00:50

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la fotocamera spero di sbagliarmi ma confermo la tua ipotesi che possa essere danneggiata per quanto riguarda le app e gli account posso dirti che io avevo la rubrica su gmail e l'ha trasferita tutta,le app essendo il mio primo android le ho scaricare per la prima volta ma andando nelle impostazioni della sincronizzazione non vedo la possibilità di poter sincronizzare le app

    puoi allegarmi una foto,voglio rendermi conto se non ti dispiace


    ti sembrerà strano , ma sono andato a fare una foto per allegartela e ????? la foto si vede benissimo , non ha piu quel problema , cosa che avevo provato a riavviare il dispositivo a cambiare qualche cosa , ma non si risolveva , invece ora ne ho fatta piu di qualcuna e sembra funzioni bene :-)
    Per quanto riguarda la possibilità di sincronizzare le applicazioni , un modo deve esserci , non sò se c'è per padfone , ma c'è ....... altrimenti non mi spiegherei il fatto che quando sono passato da iphone 5 a note 2 , mi sono ritrovato praticamente tutte le applicazioni che avevo sull's3 ( prima dell' iphone 5 ) ....... praticamente avevo tutto , addirittura il superuser che si ha soltanto quando si sbloccano i permessi di root !!!!!!!!!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma la rubrica se l'hai salvata su gmail te la devi ritrovare infatti, mentre le app le trovi tutte nel play store se hai reinserito i dati del tuo account, te le devi reinstallare ovviamente ma l'elenco ce l'hai appunto nel play store mie applicazioni.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da broncos Visualizza il messaggio
    Ma la rubrica se l'hai salvata su gmail te la devi ritrovare infatti, mentre le app le trovi tutte nel play store se hai reinserito i dati del tuo account, te le devi reinstallare ovviamente ma l'elenco ce l'hai appunto nel play store mie applicazioni.
    :thumbup:

    Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la rubrica , me la ritrovo , anche se pur facendo ogni volta la sincronizzazione , alcuni numeri me li perde sempre e non sò il perchè , ma questo è un'altro problema ..... quello che dico io è che nell'ultimo passaggio da iphone 5 a note 2 , mi sono ritrovato nel note 2 tutte le applicazioni che avevo nell's3 , e questo l'avevo gia detto , ma ora mi spiego meglio ..... le applicazioni non sono dovuto andare a ricercarle nel google play , ma me le sono trovate già tutte sul telefono , e l'unica cosa che ha fatto il telefono è riscaricarle e installarle in automatico ... e queste applicazioni erano state scaricate da un market alternativo ..... quindi in pratica non le avevo aquistate e me le sono ritrovate ugualmente gia sul telefono !!!! ora mi domando , può essere che tra s3 e note 2 ( cioè tra galaxy ) ci sia una funzione di ripristino automatico ???? il fatto è che io non avevo neanche riattivato l'account samsung , perchè non ricordavo i dati ...... io non riesco a spiegarmi tutto questo !

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so che dirti, dovresti saperlo te cos'hai fatto a sto punto :-)

    le opzioni sono infinite, non ho mai avuto samsung ma se non hai attivato l'account samsung e' impossibile che samsung in automatico te le abbia riscaricate, una delle tante alternativa e' che avevi fatto un backup delle app sulla memoria SD, oppure un backup on line con un'app specifica che poi una volta portata sul telefono nuovo ti ha rifatto l'installazione, oppure reinstalla il market alternativo che avevi usato e vedi sa da quello c'e' un'opzione per reinstallarti in automatico le app (io uso il playstore, amazonstore e getjar(ma in quest'ultimo senza registrazione) e mi pare che nessuno di questi mi reinstalli da solo le applicazioni, anche perche' poi non e' detto che io lo voglia fare ogni volta che cambio telefono

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy