Non c'è nessun led
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non c'è nessun led
per risolvere il problema, io uso un softwer esterno, molto affidabile "Easy Reminder" puoi impostare le suonerie a tuo piacimento, sia per sms che chiamate perse, inoltre puoi anche escludere tali avvisi nelle ore notturne, se sei come me che non spegne mai il telefono,rotfl non e importante il led secondo me. quello che non capisco invece, e lo trovo seccante, che su jelly bean non riesco a trovare l'opzione che quando arriva una chiamata, e non vuoi rispondere per zittire la suoneria bastava capovolgere il telefono, non la trovo più. un'altra cosa il widjet calendario, quello dell's2 era bellissimo, perchè nella schermata vedevi il mese completo dei giorni, con all'interno i vari appuntamenti, era comodissimo, non ho trovato un apk decente. un'altra cosa indecente che ho trovato in questo nuovo aggiornamento, che quando fai un video non puoi scattare piu foto,uno strazio al posto di andare avanti andiamo indietro,che tristezza.
ecco fatto...preso alle 8 il nuovo padfone 2...tutto entusiasta apro spacchetto e provo il tutto...telefono tutto ok station che mi da segnale che è scarica...mal di poco 3 ore in carica e cosa succede?tutte le volte che inserisco il telefono dentro mi da icona bianca in mezzo allo schermo del tab con illustrato che devo inserire il telefono dentro la station,ma il telefono è inserito dentro la station...ebbene...leggendo un po in giro capisco che è proprio la station difettosa e in diversi hanno avuto questo problema...ma te guarda che sfiga...neanche 3 ore di vita...
Secondo me hai solo il padfone station scarico
scusate , dite che non c'è il led , allora spiegatemi per quale motivo in alcuni casi , affianco al sensore si vede una lucina fioca rossa ? e se vado sulle impostazioni di whats app , c'è un'opzione dove c'è scritto ( scegli il colore della luce di notifica quando arriva un nuovo messaggio ) e se ci vado , mi fà scegliere il colore !!!!!! è un'impostazione base di whats app ? , cmq mi sapete spiegare perchè i messaggi di whats app , o di facebook , non me li segnala , fino a che non vado proprio io nell'applicazione ??????
all inizio pensavo anche io cosi..l ho tenuto dalle 20.30 alle 23 in carica...alle 23 continuava a indicare sul pad batteria con la saetta come se fosse scarico e se inserivo il padfone mi indicava ancora l icona bianca di inserirlo all interno(ma era gia inserito)...navigando un po su google ho notato che in diversi hanno avuto questo problema e solo sostituendolo hanna risolto...dicono pure che il padfone deve fare una sorta di click quando viene agganciato alla station...il mio non fa nessun click,scende giu fino al limite ma non si sente nulla...arrivato in fondo mi appare sulo schermo icona bianca e mi dice di inserire il padfone nella station...secondo me è difettoso come lo è stato per altri
quello e' il sensore che spegne il display durante le chiamate quando il telefono viene portato all'orecchio
@ sberlone
nelle impostazioni del telefono c'e' impostato ricarica intelligente? perche' c'e' una funzione che fa' funzionare il tablet solo da ricaricatore per il telefono, probabilmente il tuo e' guasto pero' verifica quella cosa, non si sa mai
infatti quella lucina e' il sensore, si accende ogni volta che parte una chiamata