Visualizzazione stampabile
-
dizionario istantaneo
ho appena comprato questo stupendo terminale, e navigando fra le applicazioni. ho attivato il dizionario istantaneo. ora in molte applicazioni, fra cui Google mass, mi resta sempre a video il cerchio del traduttore. Qualcuno sa come disattivarlo? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
denny1975
ho appena comprato questo stupendo terminale, e navigando fra le applicazioni. ho attivato il dizionario istantaneo. ora in molte applicazioni, fra cui Google mass, mi resta sempre a video il cerchio del traduttore. Qualcuno sa come disattivarlo? Grazie
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Tira gił le impostazioni veloci (dove attivi/disattivi wifi, GPS, ecc) e lo trovi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MetaDroid
Quote:
Originariamente inviato da denny1975
Inviato dal mio PadFone 2 usando
Androidiani App
Tira gił le impostazioni veloci (dove attivi/disattivi wifi, GPS, ecc) e lo trovi ;)
Grazie mille
Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App
-
R: dizionario istantaneo
Quote:
denny1975
il cosiddetto pannello delle notifiche :thumbup:
Inviato dal mio PadFone 2 con Tapatalk 2
-
Quote:
MetaDroid
Quando attivo consente di selezionare testo (quindi tradurre) solo sul browser nativo Asus e su ebook preinstallato.
Su altri browser tipo Chrome o ebook tipo Alfio sembra non funzionare.
Qualcuno sa come renderlo operativo ovunque o quasi?
Ringrazio anticipatamente